lunedì , 17 Giugno 2019
Bitter Sweet: Anticipazioni 12 giugno 2019, La proposta indecente di Ferit

Bitter Sweet: Anticipazioni 12 giugno 2019, La proposta indecente di Ferit

Nella terza puntata di Bitter Sweet, Ferit e Nazli partecipano insieme a un ricevimento e il manager crede che la cuoca sia alla ricerca di uno scapolo d’oro.

Una nuova puntata di Bitter Sweet andrà in onda oggi alle 14:45 su Canale 5. Ecco le principali anticipazioni. Nazli e Fatos si recano al club e la Pinar cerca di impedire alla sorella di commettere delle sciocchezze con degli uomini ricchi e troppo anziani per lei. Purtroppo, però, la cuoca finisce per essere notata da Engin, che crede che sia una ragazza alla ricerca di un uomo ricco da sposare.

In Bitter Sweet Ferit deve incontrare un importante partner giapponese, il signor Nakatami, a un ricevimento legato al festival della cultura nipponica e turca, dove partecipa anche Nazli, su suggerimento della sua insegnante di giapponese. Engin nota l’amico insieme alla cuoca e gli rivela che la ragazza è alla ricerca di un marito ricco.

In Bitter Sweet, Bulut visita lo zio Deniz, in compagnia dei genitori. Demir trascorre una piacevole serata insieme al fratello, al nipotino e alla cognata. Al ricevimento Nazli beve degli alcolici senza rendersene conto, si ubriaca e macchia il vestito della signora Nakatami, ma la donna e il marito finiscono per simpatizzare con la cuoca, avvicinandola sempre di più a Ferit. Alla festa fanno la loro apparizione anche Hakan e Demet, che cercano di ostacolare gli affari degli Aslan.

Bitter Sweet - Talkymedia
Bitter Sweet: Nazli

In Bitter Sweet Nazli si licenzia

In Bitter Sweet i signori Nakatami chiedono a Ferit e Nazli di ballare insieme e poi pregano la cuoca di accompagnarli a casa Aslan per bere un caffè. Una volta rimasti soli, la Pinar riceve una proposta dal proprio capo: passare la notte insieme. Aslan, infatti, a causa degli avvertimenti di Engin, ha frainteso il comportamento della ragazza.

In Bitter Sweet il mattino dopo Nazli si sveglia ed è sconvolta: si trova nel letto di Ferit ,senza il proprio abito addosso e non ricorda nulla di quanto accaduto la sera prima. La ragazza si dispera e telefona a Fotos perché teme di aver trascorso la notte con il proprio capo. Ferit, però, la rassicura, dicendole che tra di loro non è successo nulla e la giovane inizia a ricordare di essersi sentita male a causa dell’alcol e di aver ricevuto una proposta indecente da Aslan. La cuoca insulta il proprio capo e si licenzia, trovando poi conforto nell’amicizia di Fatos. Ferit intanto chiede alla propria segretaria di trovare un nuovo chef, mentre Zeynep e Demir sono stupiti dall’abilità di Nazli con la lingua giapponese.

Bitter Sweet vi aspetta su Canale 5.

About Silvia Bucchi

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *