venerdì , 24 Maggio 2019
Ascolti TV giovedì 13 dicembre – Il Duello Auditel: Claudio Amendola batte Cameron Diaz e Kate Winslet

Ascolti TV giovedì 13 dicembre – Il Duello Auditel: Claudio Amendola batte Cameron Diaz e Kate Winslet

Ascolti TV per la serata di giovedì 13 dicembre dove “Nero a metà” batte  “L’amore non va in vacanza”

Prosegue il successo degli Ascolti TV per la fiction di Rai1, “Nero a metà”, la serie televisiva diretta da Marco Pontecorvo con protagonista Claudio Amendola che continua a portare a casa ascolti superiori rispetto alla media della rete ammiraglia della TV di Stato. Pessimo risultato invece su Canale5 per il film “L’amore non va in vacanza”.

 

Nero a Metà - Talkymedia
Ascolti TV Nero a Metà

Su Rai1 ormai é un successo consolidato per gli Ascolti TV, la serie “Nero a metà” con protagonista Claudio Amendola che interpreta l’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato del Rione Monti, ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 4.743mila spettatori con uno share del 21.2%. Risultati che rendono sempre più concrete le possibilità di un rinnovo per una seconda stagione della fiction.

Niente da fare per Canale 5 che, nonostante l’aria natalizia, non è riuscita a calamitare l’interesse dei fans di attori hollywoodiani come Cameron Diaz, Jude Law, Kate Winslet e Jack Black, proponendo in replica la pellicola romantica “L’amore non va in vacanza”, il film distribuito dalla Columbia Pictures e diretto da Nancy Meyers. che ha ottenuto uno scarso 9.2% di share e 1.734mila telespettatori.

cameron diaz ritiro
“L’amore non va in vacanza” Ascolti TV

Tra gli altri dati degli Ascolti TV degni di nota della prima serata di giovedì 13 dicembre troviamo la finale del talent-show X-Factor, che in chiaro su TV8, è riuscita ad ottenere il 5,4% di share mentre Unici, che ha voluto dedicare la puntata ad un mito come Luciano Pavarotti, raccontando la sua vita e la sua carriera, ha conseguito il 5,3%.

Mentre per quanto riguarda il programma televisivo Mai dire Talk, su Italia1, sembra che non riesca ad ingranare, non riuscendo a raggiungere quella fetta di spettatori nostalgici, rimane fermo al 4,2% di share.

Per tutte le novità riguardanti gli Ascolti TV , non vi resta che continuare a seguirci su talky!

About Francoise Rolles

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.