giovedì , 27 Giugno 2019
È arrivata la felicità 2: Anticipazioni seconda puntata, La confessione di Angelica | 21 febbraio

È arrivata la felicità 2: Anticipazioni seconda puntata, La confessione di Angelica | 21 febbraio

In “È arrivata la felicità 2″ i nostri protagonisti riusciranno a superare le loro difficoltà ed andare avanti senza compromettere il loro rapporto? Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

La stagione televisiva Rai, da il bentornato ad una delle fiction più fresche e brillanti degli ultimi anni,  “È arrivata la felicità 2”. Scritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises e diretta da Francesco Vicario, la fiction porta in scena le sfumature della commedia sentimentale inserendo al suo interno quelle che sono i drammi della vita quotidiana. Angelica e Orlando in questa nuova stagione di “È arrivata la felicità 2”  dovranno affrontare non soltanto le difficoltà legate alla convivenza confusionaria di una famiglia allargata, ma anche quelle della brutta malattia della donna. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di “È arrivata la felicità 2″in onda mercoledì 21 febbraio.

è arrivata la felicità 2

Lo sapevamo solo noi – È arrivata la felicità 2

Nella nuova puntata di “È arrivata la felicità 2” tutto è pronto per  festeggiare il diciottesimo delle due gemelle, ma in casa c’è chi ha per la testa ben altro. Orlando e Angelica per non rovinare tutto, decidono di non dire nulla della malattia.  Laura e Umberto si sono appena lasciati, ed entrambi fanno subito un piacevole incontro: Umberto passa un bel pomeriggio con Martina, mentre Laura rimane affascinata da Emanuele, il nuovo arrivato nella loro classe. Finalmente in “È arrivata la felicità 2” le cose, per qualcuno, sembrano andare per il verso giusto. Rita invece è sempre più turbata dalla presenza di Luca. E mentre si è in preda ai festeggiamenti in “È arrivata la felicità 2” sul più bello la situazione si incupisce.  Laura trova il protocollo dell’ospedale e a quel punto Angelica è costretta a dare a tutti delle spiegazioni. Sconvolti per la notizia sulla festa sembra scendere il gelo. Ma inaspettatamente le cose cambiano, gli adulti decidono di intervenire e si lanciano in pista, rianimando così la serata. Alla fine tutti tornano a casa contenti e rigenerati dalla forza e dall’energia di Angelica.

Guarda la serie anche On Demand “È arrivata la felicità 2”

Leggi anche:

È arrivata la felicità 2:Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e il cast presentano la nuova stagione!

About Ambra Azzoli

Check Also

1561460879_temptation_3 310x165

Temptation Island, video inedito per Andrea: ” Non è mai successo”

A pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island, ci sono già grandi colpi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *