lunedì , 15 Luglio 2019
È arrivata la felicità 2: Anticipazioni prima puntata, La difficile verità | 20 febbraio

È arrivata la felicità 2: Anticipazioni prima puntata, La difficile verità | 20 febbraio

È arrivata la felicità 2 è pronta a ritornare sul grande schermo per raccontare la storia di questa famiglia allargata vittima d0’altronde degli imprevisti della vita. 12 imperdibili puntata in onda su Rai1.

Dopo il successo della prima stagione, ecco ritornare”È arrivata la felicità 2″, con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi nei panni di Angelica (vedova e con una passione nascosta) e Orlando (affermato architetto). La commedia è ambientata a Roma e racconta le vicende dei due innamorati Angelica Camilli e Orlando Mieli  e delle loro famiglie. Nella prima stagione di “È arrivata la felicità” avevamo visto i protagonisti superare ognuno i propri ostacoli e le difficoltà, riuscendo poi a  riconciliarsi e finire con un vissero “felici e contenti”. Questo nuovo capitolo metterà però i nostri personaggi di fronte a nuove difficoltà da affrontare, ad iniziare con la notizia che sconvolgerà un pò tutti: la malattia di Angelica. Ecco le anticipazioni della prima puntata di “È arrivata la felicità 2”.

è arrivata la felicità 2
è arrivata la felicità 2

Il ritorno – È arrivata la felicità 2

Due anni e mezzo dopo averli lasciati si ritorna con “È arrivata la felicità 2” , felici e innamorati ritroviamo Angelica e Orlando alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Con quattro adolescenti da gestire più il nuovo arrivato, il piccolo Andrea, i litigi sono all’ordine del giorno. L’unica coppia in “È arrivata la felicità 2” ad essere felice in casa è quella formata da Umberto e Laura? In realtà Umberto inizia ad accusare i due anni di convivenza, e si chiede se, già “fidanzato in casa” a diciassette anni, non si stia perdendo il meglio dell’adolescenza. Bea intanto in “È arrivata la felicità 2”, ha trovato un nuovo ragazzo, Simone che fa tutto quello che lei gli chiede. Pietro e Nunzia, più innamorati che mai, vivono nello studio di architettura in attesa di trovare una casa più confortevole, mentre per Valeria e Rita, incinta di qualche mese, è finalmente arrivato il giorno del loro matrimonio. Durante l’ennesimo litigio, in macchina, Orlando perde il controllo e va a sbattere contro un albero. Un grande spavento, ma niente di grave. Al pronto soccorso, però, il medico nota qualcosa che non va in Angelica e le prescrive degli esami per capire di che si tratta. La donna sempre più strana fa insospettire Orlando, che inizia a pensare che possa avere un altro uomo. La verità è che la biopsia le ha diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Intanto in “È arrivata la felicità 2” le cose si complicano anche per Rita che porta dentro di se un segreto che potrebbe compromettere il suo rapporto con Valeria.

Guarda la serie anche On Demand “È arrivata la felicità 2”

Leggi anche:

È arrivata la felicità 2: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e il cast presentano la nuova stagione

È arrivata la felicità 2, Segui la nostra pagina Facebook dedicata alle Fiction!

About Ambra Azzoli

Check Also

3bc26687 0626 42d9 98ce ad4b36de69f4 310x165

W Radio Playa, Diletta Leotta porta l’estate su Italia 1

Dal 15 luglio, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.10, su Italia 1 debutta “W Radio Playa”, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *