venerdì , 24 Maggio 2019
Ascolti TV sabato 22 dicembre: Duello dell’Auditel, Amadeus asfalta Enrico Papi

Ascolti TV sabato 22 dicembre: Duello dell’Auditel, Amadeus asfalta Enrico Papi

Exploit per Rai 1 che torna a vincere gli ascolti tv sabato 22 dicembre grazie allo speciale Telethon de I Soliti Ignoti, Mediaset senza Maria cala a picco.

Buon successo agli ascolti tv di sabato 22 dicembre per lo speciale Telethon incentrato su una puntata de I soliti ignoti in prima serata su Rai1 che ha conquistato 3.938telespettatori con il 19.4% di share. Inconcepibile, invece, la scelta di Italia1 di proporre una replica di Sarabanda con Enrico Papi che si ferma al 3,3% di share con appena 586mila telespettatori, un umiliazione per lo storico programma a quiz musicale.

img_8178

Ascolti TV sabato 22 dicembre – Disney e Augias ancora molto bene

img_8179

Sempre bene agli ascolti tv i cartoni animati della Walt Disney: Rapunzel, infatti, sigla un soddisfacente 7,7% su Rai2 (in linea con l’8% di Maleficent di venerdì) mentre va ancora meglio Città Segrete, il nuovo programma di Corrado Augias che conquista l’8,7% di share su Rai 3. Al di sotto delle aspettative per gli ascolti tv di sabato 22 dicembre, su Canale5, il film La banda dei babbi Natale che si ferma al 10,6% mentre su Rete4 l’ennesima replica di Speed ottiene il 4,5%. Continua ad andare male negli ascolti tv Firenze secondo me di Matteo Renzi, su Canale Nove, che continua a raccogliere le briciole dell’Auditel: 2.2% di share.

Grande attesa per i risultati di Che Tempo che Fa di domenica sera, con la Rai che spera di aver invertito la tendenza disastrosa di questi ultimi giorni con Sanremo Giovani che è stato umiliato da Ultimo e Chi vuol essere milionario.

About Francoise Rolles

Check Also

befunky collage 1 310x165

Uomini e Donne: scontro social tra Ursula e Pamela

Ursula Bennardo e Pamela Barretta si sono duramente scontrate sui social.