martedì , 25 Giugno 2019
Ascolti TV 31 dicembre – Duello dell’Auditel: Amadeus doppia Federica Panicucci

Ascolti TV 31 dicembre – Duello dell’Auditel: Amadeus doppia Federica Panicucci

Gli Ascolti TV dell’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre hanno ampiamente dimostrato che la tradizione vince sempre, Amadeus doppia infatti Federica Panicucci.

Nonostante Canale5 abbia proposto un cast degno di nota, non c’è stato nulla da fare per il Capodanno in Musica condotto su Canale5 da Federica Panicucci che ha portato a casa il 16,7% con 2.425.000 spettatori e che è stato doppiato da Rai1 che con il tradizionale L’anno che verrà, presentato da Amadeus, ha interessato 5.552.000 spettatori con il 35.1% di share nella prima parte mentre nella seconda ha mantenuto un risultato eccellente: 3.054.000 spettatori con 32.9%.

http_2f2fmedia.tvblog
Amadeus Ascolti TV

Ma per tutti quelli che non volevano passare le ultime ore del 2018 in musica, preferendo un film possiamo dire che Hotel Transilvania 2, su Rai2, ha conquistato il 5% degli Ascolti TV mentre su Italia1 In Time ha ottenuto il 3,1%. Buon successo su Raitre per il 42esimo Festival Internazionale del Circo di Montecarlo con l’8,9%.

Pessima si è rivelata per Rete4 l’idea di trasmettere la soap opera Il segreto in prima serata anche alla vigilia di Capodanno, gli Ascolti Tv rivelano che ha ottenuto solamente il 2% di share.

Il Paradiso delle Signore 3
Ascolti TV Il Paradiso Delle Signore

C’è anche da sottolineare che senza la programmazione di Uomini e donne, gli Ascolti TV di Vieni da Me con Caterina Balivo (14,5%) e della serie Il Paradiso delle signore (13,9%) continuano a crescere.

In leggera crescita, rispetto allo scorso anno (quando ottenne il 29,2%), il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha conquistato il 30,3%.

About Francoise Rolles

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 24 giugno 2019, Nazli e Ferit sempre più vicini

ella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit dimostra di fidarsi di Nazli, che però non gli rivela la verità su Asuman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *