lunedì , 22 Luglio 2019
Greta Menchi: “Sono fidanzata, e ho dato parecchi pali”
Codacons

Greta Menchi: “Sono fidanzata, e ho dato parecchi pali”

Nuovo capitolo della querelle sulla vita sentimentale della Youtuber: felicemente fidanzata con un personaggio non pubblico, neppure “minimamente interessata ai vostri beniamini”. E poi tanti pali!

Ancora non ci sono conferme sull’identità del destinatario del tweet. Tante le ricostruzioni possibili, si viaggia soltanto per supposizioni. E le ricostruzioni del giorno dopo sembrano portare a uno dei nomi più chiacchierati dell’estate. Antefatto della vicenda è la puntata di ieri sera di X-Factor. Greta Menchi, come sempre, sta commentando la trasmissione su Twitter: una battuta a uno, un commento su quell’altro, e alla fine il discorso cade su Fedez, giudice del popolare talent-show. “Fede che deve sempre infrangere almeno una regola”, cinguetta la Youtuber, corredando il tweet con un cuoricino.

Passano i minuti, arriva qualche commento. E la Youtuber sbotta, ribadendo quanto aveva già affermato tempo fa su Twitter: fra i due non c’è nient’altro che una forte amicizia, la Webstar è fidanzata con un personaggio non pubblico.“Delle volte vorrei essere un ragazzo per poter parlare con un ragazzo senza che tutte le ragazze che gli vanno dietro mi odino senza motivo”, ha scritto la Youtuber. Parole confermate in un tweet successivo, in cui cerca di mettere definitivamente chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Sono io che sono felicemente fidanzata con un personaggio non pubblico e non sono minimamente interessata ai vostri beniamini”.

Poi la stoccata: “E se dovessi anche raccontarvi dei pali che gli ho dato lol”. Di chi starà parlando? Del fidanzato o di uno dei tanti beniamini citati dalla Youtuber? Nel secondo caso la ricostruzione porterebbe dritta a Fedez. Ma conferme non ce ne sono, si viaggia soltanto per supposizioni.

About Nicola Tomassoni

Check Also

Francesco Mangiacapra

Francesco Mangiacapra: “Sbattezzati se credi davvero” è la sua campagna

Francesco Mangiacapra crea la campagna “Sbattezzati se credi davvero” e offre prestazioni sessuali gratis a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *