mercoledì , 26 Giugno 2019
Greta Menchi: L’approdo alla Newtopia di Fedez e J-Ax

Greta Menchi: L’approdo alla Newtopia di Fedez e J-Ax

Prima un tweet sibillino, poi la conferma ufficiale: cambio di manager per la Webstar, che sbarca nella scuderia targata Fedez e J-Ax!

La novità era corsa prima su Twitter: un cinguettio misterioso, com’è un po’ nello stile della Webstar, che annunciava l’inizio di un “nuovo capitolo” della sua vita. E tanti si sono chiesti che cosa ci potesse essere dietro. Ma l’arcano ha avuto vita breve, perché di lì a poco è arrivata la conferma ufficiale. Sotto forma di un comunicato stampa firmato Newtopia, l’etichetta discografica fondata da Fedez e J-Ax nel 2013: Greta Menchi approda nella scuderia che conta nel suo roaster Fabio Rovazzi, il rapper protagonista del tormentone dell’estate “Andiamo a comandare”, i fondatori della fortunata pagina Facebook“Chiamarsi Bomber” e molti altri ancora.


“La giovanissima YouTuber Greta Menchi – si legge nel comunicato stampa – annuncia un cambio di gestione della sua attività professionale e della sua immagine”. Una novità forse già nell’aria, considerando le tante incursioni di Fedez sui profili Twitter e Snapchat della Webstar. Ma che pochi, diciamoci la verità, si aspettavano. Perché molti avevano preferito vedere questo avvicinamento come il possibile inizio di una relazione sentimentale (o almeno di una ship).

Difficile dire cosa riserverà in futuro Greta Menchi, la Webstar ha assicurato che non abbandonerà la carriera su Youtube. Ma sono in molti a pensare che dietro tutto ciò ci possa essere un guanto di sfida a Luca Chikovani, giovanissimo Youtuber che ha da poco pubblicato il suo primo album con la Universal Music, e a Leonardo Decarli, fresco di debutto con la sua “Non voglio l’estate” targata Warner. In fondo, Greta Menchi non è nuova a scorribande nel mondo del musica, come testimoniato dalla pubblicazione di una cover di Sia.

About Nicola Tomassoni

Check Also

Francesco Mangiacapra

Francesco Mangiacapra: “Sbattezzati se credi davvero” è la sua campagna

Francesco Mangiacapra crea la campagna “Sbattezzati se credi davvero” e offre prestazioni sessuali gratis a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *