lunedì , 15 Luglio 2019
Alberico De Giglio: “Perdonate l’assenza, voglio diventare un attore!”

Alberico De Giglio: “Perdonate l’assenza, voglio diventare un attore!”

Messaggio ai fan dalla popolare Webstar: l’assenza da Youtube, gli impegni sempre più pressanti, il desiderio di diventare attore. Con una premessa: “Non mi sto stancando di voi!”.

Che Alberico De Giglio voglia un giorno diventare un attore, non è certo una novità: prima l’inizio di un corso di recitazione a Milano, poi i propositi, sempre più frequenti, di sbarcare un giorno nel mondo del cinema. E pure la messa online del nuovo video, “La Notte”, sembra un’altro passo in questa direzione. La strada è ancora lunga, per raggiungere il traguardo ci vogliono tempo, impegno e tanta preparazione. Ed è normale che, con un sogno del genere nella mente, le consuete occupazioni possano passare in secondo piano: nessuna distrazione, testa fissa sull’obiettivo. E’ così anche per Alberico De Giglio, che voluto lanciare su Twitter un messaggio ai fan per spiegare la sua assenza su Youtube.

“Non è un momento semplice, sto cercando di raggiungere il mio vero obiettivo, il cinema”, scrive lo Youtuber. E per raggiungerlo, dice, è stato costretto a tralasciare il suoi impegni su Youtuber. Ma la premessa è d’obbligo in questi casi: “Non caricare video non significa che io mi stia stancando di voi, io vi voglio bene”. La chiusura è quasi non atto di scuse, quasi immotivato nella sua semplicità: “Perdonatemi, sul serio…”.

La risposta del pubblico è stata scontata: tanto sostegno, i complimenti di rito, pure il desiderio di riuscire a vedere un giorno Alberico sul grande schermo. Perché in fondo i desideri di una Webstar sono gli stessi dei suoi fan. E un video si vede meglio al cinema che sul monitor di un computer.

About Nicola Tomassoni

Check Also

Francesco Mangiacapra

Francesco Mangiacapra: “Sbattezzati se credi davvero” è la sua campagna

Francesco Mangiacapra crea la campagna “Sbattezzati se credi davvero” e offre prestazioni sessuali gratis a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *