domenica , 25 Agosto 2019

Alberico De Giglio: Nuovo progetto a settembre?

L’annuncio, ancora circondato da uno spesso alone di mistero, affidato a Twitter: una leggera stoccata agli haters, poi la rivelazione: cosa starà riservando alle fan?

Stagione nuova, nuovi impegni. E, perché no?, anche nuovi progetti. E’ quello che deve aver pensato Alberico De Giglio, la giovanissima Webstar che, dopo un’estate piuttosto turbolenta, ha annunciato per settembre l’inizio di una nuova avventura. L’avviso è stato affidato a Twitter, con un’iniziale e leggera stoccata agli haters che poi tanto male non fa: “La gente parla tanto, ma aspettate Settembre!”, ha cinguettato lo Youtuber. Che cosa avrà in serbo Alberico De Giglio? Massimo riserbo, lui non si sbottona. Resta sul vago anche alla semplice domanda di una fan: “Si, tutto bene. Sono ansioso di portarvi questo nuovo progetto”, ha continuato su Twitter.

Insomma, ancora nessuna indiscrezione. Forse un nuovo format su Youtube, forse un maggior coinvolgimento sulla piattaforma Blasteem, forse ancora il ritorno su Vine con il progetto RAMAs. Tutte le strade sono aperte, limiti non ce sono: qualcuno è arrivato pure a fantasticare un approdo in televisione o al cinema. Difficile a dirsi, non ci resta che aspettare. Settembre sta arrivando.

About Nicola Tomassoni

Check Also

Francesco Mangiacapra

Francesco Mangiacapra: “Sbattezzati se credi davvero” è la sua campagna

Francesco Mangiacapra crea la campagna “Sbattezzati se credi davvero” e offre prestazioni sessuali gratis a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *