lunedì , 26 Agosto 2019
Non è la D’Urso: Alba Parietti ospite dopo le critiche a Barbara D’Urso

Non è la D’Urso: Alba Parietti ospite dopo le critiche a Barbara D’Urso

Non è la D’Urso torna domani, 17 aprile, in prima serata. Tra gli ospiti Vittorio Sgarbi e Alba Parietti.

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti sono due degli ospiti presenti a Live – Non è la D’Urso, nella puntata di domani, 17 aprile.
Come anticipato da Tv Blog, il critico d’arte e la show girl dovrebbero essere nella stessa parte del programma, per essere giudicati dalle cinque sfere.

Ma Live – Non è la D’Urso non è l’unico programma ad aver fatto incontrare la coppia: la prima volta, infatti, fu nell’autunno del 2013, nella puntata di Radio Belva.

Ma non è la partecipazione di Vittorio Sgarbi a preoccupare il pubblico. Due anni fa, infatti, Alba Parietti criticò il modo di lavorare della conduttrice di Live – Non è la D’Urso. “Non siamo per niente in buoni rapporti perché ho parlato male del suo modo di fare televisione che non approvo, anzi disapprovo.Probabilmente è la conduttrice ideale, con pochi soldi riesce a ottenere dei grandissimi ascolti, ma francamente per me è lo scempio della dignità umana“.

Critiche che sono arrivate all’orecchio di Barbara D’Urso, ma che non hanno mai ricevuto risposta. La conduttrice, infatti, ha preferito il non invitarla nei suoi celebri programmi, piuttosto che creare delle dinamiche inutili.

Quello di domani sarà un incontro atteso: sono molte le persone che hanno commentato le anticipazioni con stupore. Cosa succederà? Non ci resta che attendere domani!
Continuate a seguire Talky Life per le anticipazioni su molti programmi televisivi.
Seguici anche su Talky Music per le notizie sul panorama musicale!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

L’amica Geniale 2: Prima immagine ufficiale

Arriva la prima immagine ufficiale de L’Amica Geniale 2, la serie rivelazione co-prodotta da Rai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *