lunedì , 22 Luglio 2019
Blake Lively e Ryan Reynolds danno il benvenuto al loro secondo figlio!

Blake Lively e Ryan Reynolds danno il benvenuto al loro secondo figlio!

Finalmente Blake Lively e Ryan Reynolds hanno allargato la famiglia a ben quattro membri! A confermarlo una fonte vicina alla famiglia su People.

La Lively ha partorito a New York, questa è l’unica informazione che si conosce per adesso, non sappiamo ancora il sesso e il nome del bambino. Dopo la sorellina più grande di 22 mesi, si aggiunge il più piccolino chissà se maschio o femmina, vedremo.

La ex star di Gossip Girl fece il suo primo debutto col pancione al Film Festival di Cannes 2016 nel mese di maggio, per la premiere del suo film Café Society , e un’altra premiere nel mese di Luglio. Ci sono due foto a testimoniare prese dal suo Instagram:

Milkshake: check. Comfortable shoes: check. Having a slit in your dress to make you feel better about the aforementioned: check.

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Blake riesce ad essere meravigliosa anche col pancione: è una dea.

Trying to look super fly and casual like @rosiehw always does in her outfit pics. ?#goals Day 1: #cafesociety movie press 🙂

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:

Sia Reynolds che Lively provengono da due famiglie numerose e hanno condiviso le loro speranze per una propria grande famiglia.

“Sono una dei cinque figli. Mio marito invece è uno dei quattro, quindi siamo abituati “Lively ha scherzato sul Today Show nel mese di giugno.

“Vorrei tanto avere un maschietto un giorno – disse lui qualche mese fa a People – ma non mi dispiacerebbe nemmeno creare una bella squadra femminile di calcio!”

Gli facciamo i nostri migliori auguri, saranno dei genitori meravigliosi.

About Maira Vista

Check Also

L’amica Geniale 2: Prima immagine ufficiale

Arriva la prima immagine ufficiale de L’Amica Geniale 2, la serie rivelazione co-prodotta da Rai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *