venerdì , 21 Giugno 2019
Sanremo 2019: La conferenza del Dopo e del Prima Festival | FOTO
La conferenza stampa di Prima e Dopo Festival di Sanremo dal Roof dell'Ariston

Sanremo 2019: La conferenza del Dopo e del Prima Festival | FOTO

Sanremo 2019, Simonte Montedoro e Anna Ferzetti da red carpet per il Prima Festival

whatsapp image 2019 02 05 at 12.34
Simone Montedoro e Anna Ferzetti ci presentano il Prima Festival

Il Prima Festival è invece già iniziato il 25 gennaio, con Simone Montedoro e Anna Ferzetti che hanno inaugurato Sanremo 2019 molto prima dell’arrivo di tutti. Quest’anno ci sarà la grande novità del red carpet, in stile cinematografico anche perché ci saranno tanti attori sul palco dell’Ariston e ad allietare la notte sanremese.

Anna Ferzetti è la signora del Prima Festival di Sanremo: “Siamo arrivati qui molto molto presto il 25 gennaio e abbiamo incontrato gli artisti, abbiamo cercato curiosità con i protagonisti e abbiamo la novità delle interviste sul red carpet con gli artisti. Ci stiamo divertendo molto e la nostra missione è quella di portare il divertimento anche a casa. Anche a me piacerebbe cantare e ballare, ma abbiamo solo 50 quindi dovremo trovare un altro momento. Noi proviamo ad essere artisti a tutto tondo”.

Simone Montedoro invece è ad una grandissima occasione nonostante le difficoltà di arrivare a casa in pochi minuti: “Io sono emozionato, contento di essere qui perché siamo dei bonificatori e siamo arrivati prima di tutti. Gli autori e la produzione sono stati eccellenti, c’è una buona energia. Siamo qui dal 23 abbiamo gestito un bar, la giunta comunale, ieri per la prima volta siamo andati in diretta sul tappeto rosso e siamo stati più emozionato dei cantanti. La difficoltà era arrivare a casa in 5’, ci stiamo riuscendo. Sono un po’ invidioso perché non abbiamo la band. Io e Rocco tanti anni fa abbiamo abitato insieme, era destino”.

L’appuntamento è stasera con la prima serata di Sanremo 2019.

About Thomas Cardinali

Check Also

5426080406_6d14f9ef8f 310x165

Sanremo 2020: Mina alla direzione artistica del Festival?

Mina alla direzione artistica di Sanremo 2020? Parlano Massimiliano Pani e l'amministratore delegato Rai Salini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *