mercoledì , 19 Giugno 2019
Sanremo 2018, questa sera i duetti: ecco l’ordine di esibizione

Sanremo 2018, questa sera i duetti: ecco l’ordine di esibizione

Sanremo 2018: il Festival condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pier Francesco Favino con ascolti boom, quasi 11 milioni di media e 51,6% di share è giunto alla quarta serata: ecco i duetti e i cantanti di questa sera.

dvl6u_ax0aayqaq
Scaletta duetti Sanremo 2018

La direzione del Festival di Sanremo 2018 ha emesso in conferenza stampa l’ordine di esibizione dei duetti per la quarta serata di oggi: apre Renzo Rubino, chiude Elio e in mezzo tutti i venti brani in gara riarrangiati e performati con “duetti” prestigiosi. Ecco l’ordine ufficiale: Renzo Rubino con Serena Rossi, Le Vibrazioni con Skin, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Caralonina e Daniel Jobim, Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi, Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti, Ornella Vanoni con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon, Roby Facchinetti-Riccardo Foglicon Giusy Ferreri, Enzo Avitabile con gli Avion Travel e Daby Tourè, Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Critichi, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cameriere e chiuse Elio con i Neri per Caso. Tenendo conto che insieme ci sarà la finale dei giovani Sanremo 2018 e i tanti ospiti, la serata si preannuncia molto lunga.

Per ulteriori news su Sanremo 2018, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

About Veronica Serafini

Check Also

schermata 2019 06 19 alle 15.23

Il nostro capitale umano, Metis Di Meo racconta l’Italia che trova lavoro | Video

Presentato nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli "Il nostro capitale umano", ecco le nostre interviste alla produzione e alla conduttrice Metis Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *