mercoledì , 21 Agosto 2019

Venezia 73: Amy Adams, Naomi Watts e tutti gli ospiti di oggi, 02 Settembre

Al terzo giorno di rassegna cinematografica Amy Adams e lo stilista Tom Ford tra gli ospiti internazionali che approderanno al lido

Il primo weekend del festival di venezia, come da programma, ogni anno è un tourbillon di Vips e celbrità che calcano il red carpet. Anche oggi 2 Settembre numerose le star che saranno sotto i riflettori per presentare i loro film.

Amy Adams, già protagonista ieri di Arrival del regista Denis Villeneuve, si fermerà anche oggi per presentare il film dello stilista Tom Ford Nocturnal Animals.  Stasera intorno alle 0re 21 sfilerà sul red carpet assieme al regista-stilista  Tom Ford, già protagonista della kermesse con il suo esordio A single Man che a Colin Firth valse la Coppa Volpi come miglior attore. Tra i protagonisti del film troviamo anche Jake Gyllenhal (I segreti di Brokeback mountain, Southpaw) e il supereroe Aaron Taylor-Johnson (Kick Ass,Godzilla, Captain America, Avengers) e Michael Shannon (assente poichè impegnato sul set) protagonisti di Nocturnal Animals di Tom Ford.

Jeremy Renner Amy Adams
Jeremy Renner e Amy Adams presentano Arrival

Oggi è anche il giorno dell’altra super coppia Naomi WattsLiev Schreiber protagonisti di The Bleeder di Philippe Falardeau. All’attore Liev Schreiber verrà infatti consegnato il Persol Tribute to Visionary Talent Award  con cerimonia in sala Grande alle 21.45 e, a seguire, verrà proiettato il suo film fuori concorso.

Imperdibile, infine, per i cultori del genere, la presentazione a cura di Dario Argento e Nicolas Winding Refn della versione restaurata di Dawn of the Dead (Zombi) – European Cut di George A. Romero per Venezia Classici , ore 24:00 Sala Giardino.
Tra i film in programma il 2 settembre, in concorso:

  • El cristo ciego di Christopher Murray (Cile, Francia, 85′) con Michael Silva, Bastian Inostroza, Ana Maria Henriquez, Mauricio Pinto;
  • Nocturnal animals di Tom Ford (Usa, 116′) con Jake Gyllenhaal, Amy Adams, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson, Isla Fisher, Laura Linney. Sala Grande ore 18:45.

Fuori Concorso vengono invece presentati:

  • American anarchist di Charlie Siskel (Usa, 80′)
  • The bleeder di Philippe Falardeau (Usa, Canada, 101′) con Liev Schreiber, Naomi Watts, Elisabeth Moss, Ron Perlman, Jim Gaffigan, Pooch Hall. Sala Grande ore 21:45.

 

Clicca mi piace alla pagina Facebook:Enchanted Amy Adams » Italia

About albertodelforno

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *