martedì , 18 Giugno 2019
Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: Celentano, Al Bano, Ciao Darwin

Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: Celentano, Al Bano, Ciao Darwin

Mediaset ha presentato i palinsesti televisivi relativi al prossimo inverno (gennaio-marzo 2019) di Canale 5: ecco i programmi che vedremo, tra novità e conferme.

Il sabato sera, dal 12 gennaio, vedrà in onda Maria De Filippi con C’è Posta per Te, mentre la domenica darà spazio alle fiction (prima con La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso nei panni della dottoressa Giorgia Basile, poi con la seconda stagione di Rosy Abate con Giulia Michelini).

Poi in prima serata su Canale 5 vedremo una novità: Adrian, il cartone animato di Adriano Celentano in onda da lunedì 7 gennaio.

Di mercoledì, invece, è previsto l’Al Bano Show, con due speciali insieme a Romina Power per celebrare i suoi 55 anni di carriera musicale.

3761486_2132_albano_romina_sposi
Al Bano e Romina

Tornerà come tutti gli anni su Canale 5 anche l’Isola dei Famosi: per la prima volta di giovedì, a partire dal 24 gennaio, senza alcuna pausa anche durante il Festival di Sanremo. 

Da fine marzo ci sarà anche la nuova edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e la fiction Non Mentire con Alessandro Preziosi e Greta Scarano.

Dal 7 gennaio, nel preserale di Canale 5 tornerà anche Avanti un Altro con Paolo Bonolis (nello stesso giorno, Ficarra e Picone riprenderanno la conduzione di Striscia la Notizia).

Per ulteriori news su Canale 5, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *