mercoledì , 26 Giugno 2019
Luke Perry, l’addio di Shannen Doherty al suo Dylan McKay

Luke Perry, l’addio di Shannen Doherty al suo Dylan McKay

I ricordi di Shannen Doherty dedicati a Luke Perry

luke perry
Luke Perry

Poche settimane prima della sua morte, Shannen Doherty e Luke Perry si sono incontrati per pranzare insieme. E questo ricordo resterà uno dei più vividi nella mente e nel cuore dell’attrice.

Un paio di settimane fa, a febbraio, Luke e io ci siamo incontrati per il pranzo. Ha scelto il ristorante in base a chi avrebbe permesso al suo cane di entrare. Sono entrata ed era li, sorrideva, con la sua cagnolina Penny. Non lo dimenticherò mai – e mi mancherà – Luke mi ha guardata con quel sorriso che era il suo modo per dire… Shan.

In seguito all’ictus, Luke Perry non ha più ripreso conoscenza e in una dichiarazione il suo portavoce ha raccontato che era circondato da amici e parenti.

Era circondato dai suoi figli Jack e Sophie, dalla fidanzata Wendy Madison Bauer, dall’ex moglie Minnie Sharp, dalla madre Ann Bennett, dal patrigno Steve Bennett, dal fratello Tom Perry, dalla sorella Amy Coder e da altri parenti stretti e amici.

luke perry 4
Luke Perry – Il cast di Beverly Hills 90210

Anche Tori Spelling, dopo la morte di Luke Perry, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a People:

Sono completamente sconvolta e affranta. Sono triste per i suoi figli che adorava oltre ogni parola. Era così orgoglioso di Jack e Sophie. Luke era uno degli esseri umani più gentili e umili che abbia mai conosciuto. Sono grata per gli anni di amicizia che abbiamo avuto. Era veramente una famiglia per me, un fratello. Sono così dispiaciuta per la perdita che tutti stanno vivendo.

Luke Perry se n’è andato all’età di 52 anni lasciando un vuoto incolmabile in coloro che lo hanno amato, vissuto fuori e dentro lo schermo, e un’intera generazione che non potrà mai dimenticarlo.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

70f275fb e6e3 43cc 88c0 373cf0f0ef12 310x165

Si muore solo da vivi: Concluse le riprese del film con Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi e Alessandro Roja sono la coppia romantica di “Si vive solo da vivi”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *