giovedì , 23 Maggio 2019
Luke Perry, l’addio di Shannen Doherty al suo Dylan McKay

Luke Perry, l’addio di Shannen Doherty al suo Dylan McKay

Dopo le parole di Ian Ziering e Jennie Garth, arrivano quelle di Shannen Doherty in seguito alla morte di Luke Perry, l’indimenticabile Dylan McKay.

Luke Perry, volto di Dylan McKay in Beverly Hills 90210, è morto all’età di 52 anni in seguito ad un ictus che lo ha colpito alcuni giorni fa nella sua casa a Los Angeles. Tante le star del mondo delle serie tv e del cinema che hanno ricordato l’attore e l’uomo “incredibile” che era Luke Perry. Tra loro, anche Shannen Doherty a cui l’attore era rimasto vicino durante la sua battaglia contro il cancro. “Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato“, scrive l’attrice.

luke perry 2
Luke Perry e Shannen Doherty

Shanen Doherty ricorda Luke Perry e la loro amicizia

Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che sono impressi per sempre nel mio cuore e nella mia mente“. Queste le parole che Shannen Doherty ha rilasciato a People dopo la morte di Luke Perry che è tornato nella sua vita durante la battaglia dell’attrice volto di Brenda Walsh contro il cancro.

Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso con un cuore d’oro e un pozzo infinito di integrità e amore. Luke mi ha contatta durante la mia lotta contro il cancro e ci siamo ritrovati, anche se più anziani e più saggi, ma quella connessione è rimasta intatta.

Shannen Doherty e Luke Perry, nonostante la scelta di non apparire nel revival di Beverly Hills 90210, speravano di poter lavorare di nuovo insieme creando qualcosa di speciale per i fan.

C’è un tipo speciale di amore che si ha l’uno per l’altro quando si sperimenta il viaggio che abbiamo fatto noi in 90210 e, naturalmente, la vita in generale. Luke ed io stavamo lavorando ad alcune idee. Volevamo lavorare di nuovo l’uno con l’altro e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questa fase della nostra vita. Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo.

luke perry 3
Luke Perry e Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Durante il tempo trascorso insieme, l’attrice ha ricordato quanto Luke Perry amasse parlare dei suoi figli – Jack, 21 anni, e Sophie, 18 – avuti con l’ex Rachel “Minnie” Sharp. “Luke amava la sua famiglia. Ha parlato tanto dei suoi figli e di quanto fosse orgoglioso di loro. Mi ha mostrato spesso i video“, ha affermato Doherty. “Erano il suo cuore e per lui, il suo più grande successo.

Andate a pagina due per continuare a leggere i ricordi di Shannen Doherty sulle ultime settimane accanto a Luke Perry

About Gabriella Monaco

Check Also

data scelte uomini e donne 724x405 310x165

Uomini e Donne: ecco come avverranno le scelte del trono classico

Le scelte di Uomini e Donne andranno in onda in un modo totalmente diverso.