mercoledì , 19 Giugno 2019
Luke Perry: Da Jennie Garth a Ian Ziering, gli addii all’ex Dylan McKay di Beverly Hills 90210

Luke Perry: Da Jennie Garth a Ian Ziering, gli addii all’ex Dylan McKay di Beverly Hills 90210

Se n’è andato all’età di 52 anni Luke Perry, l’indimenticabile volto di Dylan McKay in Beverly Hills 90210. E tante sono le parole spese per ricordare l’uomo, l’attore, l’amico.

Ha colpito il cuore di milioni di teenagers negli anni ’90 interpretando il ruolo di Dylan McKay in Beverly Hills 90210. Lo scorso giovedì l’attore era stato colpito da un forte ictus che lo ha portato alla morte pochi giorni dopo sotto gli occhi increduli del mondo intero. Se ne va un uomo amato, un attore apprezzato ed elogiato da chi ha avuto l’opportunità di essere al suo fianco sul set. Da Beverly Hills 90210 a Riverdale.

Dal momento esatto in cui è stata appresa la notizia della morte di Luke Perry, tutti coloro che lo hanno conosciuto, o anche solo incontrato per un momento, gli hanno reso omaggio attraverso i profili sociale. Da Ian Ziering a Sarah Michelle Gellar.

luke perry 1
Luke Perry

L’addio a Luke Perry dalle star del mondo delle serie tv

Il portavoce di Luke Perry ha confermato la notizia della sua morte con una dichiarazione via Twitter ringraziando i fan per il supporto: “La famiglia apprezza il sostegno e le preghiere che sono state estese a Luke da tutto il mondo, e rispettosamente chiede privacy in questo momento di grande lutto“, si legge nella dichiarazione. “Nessun altro dettaglio sarà rilasciato in questo momento.”

Tra coloro che hanno reso omaggio a Luke Perry, il suo ex co-protagonista di 90210 Ian Ziering, la co-star di Riverdale Molly Ringwald, Sarah Michelle Gellar e Joss Whedon, che lo ha diretto nel film teatrale Buffy the Vampire Slayer. In una dichiarazione rilasciata a People, Jennie Garth ha detto: “Il mio cuore è spezzato, ha significato così tanto per tanti, una persona così speciale, condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutti coloro che lo amavano“.

La mia intera esperienza scolastica alle superiori è stata plasmata da Brenda e Dylan” scrive Sarah Michelle Gellar. “Ora devo tenere la mano della mia cara amica Shannon mentre piange la perdita di Luke Perry. Questo non doveva accadere. Spero che la sua famiglia sappia che ha toccato molte vite. “Ho scelto. Ho scelto te. Voglio te. Ti ho sempre voluto “- la mia citazione preferita“.

Andate a pagina due per leggere gli omaggi a Luke Perry dopo la sua morte

About Gabriella Monaco

Check Also

camilleri 310x165

Andrea Camilleri: lo scrittore ricoverato a causa di un arresto cardiaco

Lo scrittore Andrea Camilleri è stato da poco ricoverato a Roma a causa di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *