venerdì , 24 Maggio 2019
Luke Perry è morto: Addio alla star di Beverly Hills 90210 e Riverdale

Luke Perry è morto: Addio alla star di Beverly Hills 90210 e Riverdale

Luke Perry è deceduto quest’oggi dopo un ictus fulminante

L’attore è stato ricoverato la scorsa settimana a causa di un ictus. I soccorsi sono arrivati tempestivamente ma la situazione è stata critica fin dall’inizio. Luke Perry ci lascia quest’oggi all’età di 52 anni.

Secondo quanto riportato da TMZ l’attore è morto questa mattina al St. Joseph’s Hospital di Burbank, nel quale era stato ricoverato lo scorso mercoledì dopo essere stato colpito da un ictus. I rappresentanti di Luke Perry hanno affermato che l’attore è stato sedato, nella speranza di dare al suo cervello la possibilità di riprendersi dal trauma dell’ictus. Il danno, purtroppo, era troppo esteso.

Simbolo degli anni novanta per aver interpretato Dylan Mckay in Beverly Hills 90210 ma ancora attivo nel mondo delle serie tv nel ruolo di Fred Andrews, il papà di Archie, in Riverdale. Il star di entrambe le serie tv hanno mostrato pubblicamente il loro affetto nel corso di questi giorni di agonia e sofferenza per Luke Perry.

luke perry

Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, ha infatti affermato di essere molto addolorata. È ancora molto vicina a lui: “è Luke, il mio Dylan.”

“Luke Perry … eri un’anima gioiosa e vibrante. Ci mancherai, ma sicuramente la tua eredità sarà ricordata per sempre. Riposa in amore e pace, amico. #Riverdale sono le parole condivise dagli sceneggiatori di Riverdale su Twitter.

Molly Ringwald, sua moglie sul set di Riverdale, scrive: “Il mio cuore è spezzato. Mi mancherai tanto, Luke Perry. Invio tutto il mio amore alla tua famiglia. # LukePerry


About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

data scelte uomini e donne 724x405 310x165

Uomini e Donne: ecco come avverranno le scelte del trono classico

Le scelte di Uomini e Donne andranno in onda in un modo totalmente diverso.