venerdì , 24 Maggio 2019
“Il boss delle cerimonie” torna su Real Time da Febbraio

“Il boss delle cerimonie” torna su Real Time da Febbraio

La quinta stagione de “Il boss delle Cerimonie” torna su Real Time dal 1 Febbraio. Ecco le anticipazioni.

 

Il fortunato show di Real Time, giunto alla sua quinta edizione, ritorna dal 1 Febbraio con nove nuovi episodi dalla durata di circa 50 minuti. Ma la trasmissione non sarà la stessa. Dopo la dipartita del boss Don Antonio Polese, avvenuta il 1 Dicembre dello scorso anno, gli episodi prenderanno una piega diversa.

boss-delle-cerimonie

 

 

Come anticipato dal regista del programma, prodotto da B&B Film, alla morte di Don Antonio erano già stati girati cinque episodi in cui si raccontavano altrettante cerimonie tenutesi all’interno del celebre Castello. Quindi la produzione ha deciso di andare avanti e di reinventare la nuova serie con episodi inediti in cui si raccontano le ultime settimane di vita del Boss, dal ricovero in ospedale fino alla commemorazione funebre avvenuta all’interno della Sonrisa.

il boss delle cerimonie (via Facebook)
il boss delle cerimonie (via Facebook)

Il primo episodio sarà un omaggio a Don Antonio Polese, molto amato dai fan del programma, e andrà in onda mercoledì 1 Febbraio. Non si perderà comunque l’allegria che ha contraddistinto “Il Boss delle Cerimonie” per quattro edizioni e che ha spesso diviso gli spettatori tra chi lo amava e chi lo criticava per il troppo folklore neomelodico napoletano. Ci sarà la famiglia Polese al completo e gli immancabili Ferdinando e Davide. Proprio quest’ultimo negli ultimi giorni aveva postato delle foto rubate dal backstage che facevano pensare a un imminente ritorno del programma.

il boss delle cerimonie (via Facebook)
il boss delle cerimonie (via Facebook)

 

 

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 24 maggio 2019, Maria in cerca di prove

Nella puntata de Il Segreto di domani, Maria si chiude nell'ufficio di Fernando e cerca di aprire il cassetto in cui il Mesia nasconde i propri oggetti personali, ma qualcuno sta per entrare nella stanza.