giovedì , 27 Giugno 2019
Grande Fratello 2018: È arrivata la data ufficiale! A primavera su Canale 5

Grande Fratello 2018: È arrivata la data ufficiale! A primavera su Canale 5

Il Grande Fratello 2018 è pronto a dare inizio ad una nuova versione del reality, più precisamente tornare a quella originale, ovvero dedicata ai non Vip. Ecco le novità.

Le novità in questo 2018 non accennano a placarsi, ed ecco riaprile le porte ad uno dei reality più chiacchierati e gettonati d’Italia: il Grande Fratello. Dopo il grande successo dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto uscire vincitore Daniele Bossari, la casa di Cinecittà  è pronta a riaprire le porte a nuovi personaggi. Questa edizione però sarà dedicata ai NON VIP, dove concorrenti di tutta Italia potranno partecipare ai casting e avere l’opportunità di diventare i nuovi gieffini. Potremmo definirlo un ritorno alle origini, proprio come era inizialmente nato il Grande Fratello, dove mettersi alla prova erano le persone comuni. Il pubblico da casa accoglierà con piacere il ritorno in scena del Grande Fratello Nip?

grande fratello

Si riparte con il Grande Fratello 2018?

Secondo alcune indiscrezioni, aprile potrebbe essere il mese di inizio del famoso reality di casa Mediaset, subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi. Il Grande Fratello quindi potrebbe aprire le porte a nuovi concorrenti precisamente il 16 di aprile. Intanto iniziano le totoscommesse per vedere chi sarà la madrina del Grande Fratello 2018. I primi nomi a fioccare sarebbero stati quelli delle cosiddette “regine dei reality”, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Ma probabilmente questo ritorno in campo, dopo anni di stop, il GF vedrà volti nuovi alla conduzione. Tra i più palpabili, sarebbero quelli di Belen Rodriguez, Barbara Palombelli e infine la iena Nadia Toffache proprio durante un’intervista espresse la sua opinione a riguarda “Se me lo offrissero ci dovrei pensare[…]”. L’idea sicuramente non dispiacerebbe affatto al pubblico, vista anche la sua abilità nel condurre il famoso programma giornalistico le Iene Show. Ma per il momento è ancora presto per parlare. Intanto da come si legge anche sulla pagina Facebook del Grande Fratello, continuano i casting in tutta Italia per selezionare le persone che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche:

Isola dei Famosi: Eva Henger a Striscia “Francesco non si scuserà, non ha le palle..”

Segui la nostra pagina Facebook dedicata ai reality!

Anticipazioni Gossip e News

About Ambra Azzoli

Check Also

Città incantata 2019

La città incantata -Castello di Santa Severa: i disegnatori che salvano il mondo

La città incantata – Castello di Santa Severa. Da  venerdì 28 giugno la nuova edizione de “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *