sabato , 20 Luglio 2019
Andrea Camilleri: lo scrittore ricoverato a causa di un arresto cardiaco

Andrea Camilleri: lo scrittore ricoverato a causa di un arresto cardiaco

Lo scrittore Andrea Camilleri è stato da poco ricoverato a Roma a causa di un arresto cardiaco.

Lo scrittore siciliano di novantatré anni Andrea Camilleri è stato da poco ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma a causa di un arresto cardiaco. Le fonti sanitarie rivelano che, arrivato all’ospedale in gravi condizioni, è stato subito rianimato. Attualmente lo scrittore si trova ancora in gravi condizioni.

Andrea Camilleri

Creatore del personaggio “Il Commissario Montalbano”, Andrea Camilleri si stava preparando a diversi progetti. L’anno scorso, infatti, ha partecipato al Teatro Greco di Siracusa come attore. lo scrittore si stava preparando per un ulteriore partecipazione al debutto nei panni di Caino in “Autodifesa di Caino” alle Terme di Caracalla previsto per il 15 luglio, in occasione della programmazione estiva del Teatro dell’Opera di Roma. Lo scrittore, infatti, rivela:

“Se potessi, vorrei finire la mia carriera seduto in una piazza a raccontare storie, e alla fine del mio ‘cunto, passare tra il pubblico con la coppola in mano”.

Questo è quello che il celebre scrittore di bestseller ha ripetuto più volte nel corso delle varie interviste.

Noi non possiamo fare altro che sperare che si riprenda nel migliore delle proprie condizioni. E continui la propria carriera ancora per molti più anni possibili ed immaginabili.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Check Also

Le lune di roma

Le Lune di Roma: due eventi per il 50°anniversario dello sbarco del primo uomo sulla luna

Le Lune di Roma. Tantissimi gli eventi televisivi per il 20 luglio in occasione del 50° …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *