martedì , 18 Giugno 2019
Temptation Island Vip: Il figlio di Vasco Rossi tra i tentatori

Temptation Island Vip: Il figlio di Vasco Rossi tra i tentatori

Temptation Island Vip partirà a settembre, ma dai social si possono intuire spoiler riguardanti le persone che parteciperanno al programma televisivo, tra questi il figlio di Vasco Rossi.

Temptation Island Vip sarà condotto da Simona Ventura e partirà a settembre. Non si conosce ancora la data ufficiale, ma possiamo anticipare con certezza i personaggi noti nel mondo dello spettacolo che parteciperanno al programma televisivo Temptation Island Vip come coppia. Tra questi ci saranno Valeria Marini in coppia con Patrick Baldassari, Nilufar Addati con Giordano MazzocchiSossio ArutaUrsula Bennardo e tanti altri. Non sono ancora ufficiali i nomi dei tentatori e delle tentatrici che dovranno cercare di far lasciare le coppie a Temptation Island Vip, ma sembrerebbe che Maria De Filippi abbia pensato di inserire anche in queste categorie personaggi noti, tra cui il figlio di un rocker molto conosciuto in Italia e nel mondo.

Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: Davide Rossi sarà un tentatore?

Temptation Island Vip è giunto alla sua prima edizione, e per questo sembrerebbe che la regina di Mediaset abbia scelto di fare un cast completamente di persone vip. Tra queste persone sembrerebbe ci sia anche il figlio di Vasco Rossi, conosciuto nel mondo dello spettacolo per i film dove ha recitato.
Classe 1986, Davide Rossi ha debuttato nel mondo cinematografico nel 2003, con il film “Il Posto Nell’anima”. Ha partecipato, inoltre, nel film “Scusa Ma Ti Chiamo Amore” e nella serie TV “Lo Zio D’America 2” e “Provaci Ancora Prof 2”. Nel 2014 ha scritto il brano “Parole di Cristallo”, contenuto nell’album “Lasciami Entrare” di Valerio Scanu“, ma non ha ottenuto il successo che voleva: sarà Temptation Island Vip a farlo diventare conosciuto, magari come il padre? O arriverà la smentita dallo stesso attore nei prossimi giorni?
Sicuramente Temptation Island Vip lo aiuterebbe molto, ma non abbiamo la sicurezza che una delle ragazze fidanzate possa essere attratta da lui.

Leggi anche Artisti per la solidarietà: Il concerto per Amatrice

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *