giovedì , 27 Giugno 2019
Sanremo 2018: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele conduttori del Festival?

Sanremo 2018: Claudio Baglioni e Virginia Raffaele conduttori del Festival?

Secondo rumors che oggi hanno spopolato sul web i conduttori del 68° Festival di Sanremo potrebbero essere Claudio Baglioni e Virginia Raffaele.

Ormai è iniziato Settembre e ancora non si sa nulla della nuova edizione del Festival Di Sanremo. Dopo numerosi rumors che si sono susseguiti durante quest’estate sui nomi dei possibili conduttori, da questa mattina le voci sul web vorrebbero alla conduzione un’insolita coppia composta da Claudio Baglioni e Virginia Raffaele. La notizia, emersa questa mattina sul sito All Music Italia, ha fatto in poco tempo il giro del web.

Da sempre il Festival di Sanremo è uno degli eventi attesi praticamente tutto l’anno in Italia ed è uno spettacolo seguito non solo da chi ama la musica italiana, ma anche da tutti coloro che seguono i personaggi tv, la moda, gli artisti internazionali. Dopo la conduzione di Carlo Conti, per alcuni mesi data per certa anche per quest’anno ma poi smentita, sarà il momento di un nuovo Sanremo.

L’ultima edizione ha visto vincitore tra i 22 big in gara Francesco Gabbani con la sua “Occidentali’s Karma”, che è divenuta un vero e proprio tormentone.

Ancora non si sa assolutamente nulla di certo su quello che sarà il 68° Festival di Sanremo, nè le date, nè tanto meno i cantanti in gara sul palco dell’Ariston. Solitamente l’evento musicale più atteso d’Italia si tiene intorno alla seconda settimana di Febbraio su Rai 1.

Per quanto riguarda i conduttori del Festival di Sanremo 2018, questi sembrano essere gli ultimi nomi emersi. Claudio Baglioni, che si lascia alle spalle un grandissimo successo ottenuto con il suo tour “Capitani Coraggiosi” in coppia con Gianni Morandi e Virginia Raffaele, reduce da un one woman show su Rai 2 dal titolo “Facciamo che io ero” e dalla co-conduzione del Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti. Sicuramente le notizie ufficiali da Rai 1 riguardanti il Festival di Sanremo 2018 non tarderanno ad arrivare.

QUI l’articolo di All Music Italia in cui sono stati annunciati questi importanti rumors.

About Giulia Villa

Check Also

Città incantata 2019

La città incantata -Castello di Santa Severa: i disegnatori che salvano il mondo

La città incantata – Castello di Santa Severa. Da  venerdì 28 giugno la nuova edizione de “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *