giovedì , 27 Giugno 2019
Giusy Ferreri: “Io incinta a Sanremo”, probabile posticipo dei live di aprile

Giusy Ferreri: “Io incinta a Sanremo”, probabile posticipo dei live di aprile

Giusy Ferreri svela di aver scoperto di essere incinta poco prima di Sanremo, dove ha partecipato col brano “Fa talmente male”. Intanto, domani il nuovo album.

“Fa talmente male” è il brano che Giusy Ferreri ha portato a Sanremo 2017, che anticipa l’album “Girotondo” in uscita domani 3 marzo.

Arriva oggi la notizia che Giusy ha scoperto di essere incinta a due settimane da Sanremo:

Sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee

Giusy Ferreri

Probabilmente, la gravidanza porterà a un posticipo dei due live previsti per aprile, il 4  a Milano e il 12 a Roma, potrebbero essere posticipati, come ha confermato lei stessa durante la presentazione del suo disco. Non lo saranno, invece, gli instore.

Sulla sua gravidanza, Giusy ha detto:

Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico

 

 

About Marina Meloni

Check Also

Città incantata 2019

La città incantata -Castello di Santa Severa: i disegnatori che salvano il mondo

La città incantata – Castello di Santa Severa. Da  venerdì 28 giugno la nuova edizione de “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *