mercoledì , 21 Agosto 2019
Ferragnez: Il piccolo Leone compie oggi un anno

Ferragnez: Il piccolo Leone compie oggi un anno

Il compleanno di Leone Lucia è arrivato. È infatti passato un anno da quando il figlio dei Ferragnez è nato, in una delle cliniche più esclusive di Los Angeles.

Già da tempo i Ferragnez stanno organizzando qualcosa ma non si sa nulla. Ci sarà una party? O sarà una semplice festa di un bambino?

Sul profilo Instagram dell’imprenditrice digitale è comparsa ieri una torta con sopra un pupazzetto in carta di zucchero fatta con le sembianze del piccolo Leone in versione angioletto. Lo stesso che la Ferragni si è tatuata un mese fa nella città degli angeli quando era lì in occasione degli Oscars.

I Ferragnez hanno sempre condiviso, ovviamente sempre utilizzando i social, quanto più possibile del loro bimbo e della loro vita e con questo post avvolto nel mistero, vogliono nuovamente stimolare la curiosità per i festeggiamenti del loro piccolo Leoncino.

Un anno di amore e si sostegno da parte di moltissimi fan ma anche di contestazioni. L’imprenditrice 31enne è stata infatti spesso criticata per il modo in cui cresce suo figlio, per le sue numerose assenze dovute al lavoro e al fatto che il suo ruolo di madre venga spesso impersonato dalla loro tata.

La coppia quando ha potuto, ha fatto ‘orecchie da mercante’ cercando di dimostrare il contrario mentre altre volte, si sono sentiti in dovere di replicare.

Chiara Ferragni
Ferragnez

Nelle IG stories, la Ferragni ha mostrato alcuni regali che già sono cominciati ad arrivare al piccolo Leone. Un ‘baby royal’ italiano che con il suo sorriso ha incantato i milioni di followers che la mamma e il papà hanno sul loro profilo ufficiale instagram. 

Ora non resta che stare ad aspettare che cosa hanno organizzato i Ferrageper festeggiare il primo anno del loro piccolo ma, visti i precedenti non sarà certo una cosa tra pochi.

About Eleonora Spadaro

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *