sabato , 24 Agosto 2019
Shakira: Piquè, la coppia si è rotta e non stanno più insieme

Shakira: Piquè, la coppia si è rotta e non stanno più insieme

“Stando a quanto riportato dalla rivista spagnola Cotilleo, la coppia formata da Shakira e Piquè si sarebbe rotta”

Arrivano bruttissime notizie per una delle coppie più chiacchierate di sempre quale quella formata da Shakira, cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica e modella colombiana e Piquè, un calciatore spagnolo, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, con cui si è laureato campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa a Euro 2012.

Shakira e Piquè si sono conosciuti in Sudafrica nel 2010, quando il calciatore spagnolo ha preso parte alla realizzazione del video dell’inno ufficiale della competizione, “Waka Waka (This Time for Africa)”, di cui la cantante è stata interprete. Attualmente la coppia da due figli, Milan nato nel 2014 e Sasha nato invece nel 2015.

 

Tuttavia secondo quanto riportato dalla rivista spagnola Cotilleo, Shakira e Piquè avrebbero rotto il loro matrimonio e perciò si sarebbero ufficialmente lasciati anche se non in maniera legale. Pare tuttavia che nella coppia sia stata Shakira a mettere la parola “stop” alla relazione con Piquè in quanto il calciatore è stato avvistato con delle valigie fuori casa.

Il giornale Cotilleo ha tuttavia riportato la notizia sostenendo che qualcosa di grave deve essere accaduta tra Shakira e Piquè e che perciò lei non ne ha potuto più ed ha preso il coraggio di prendere la fatidica decisione nonostante la famiglia costruita e i bambini piccoli. Il Cotilleo riporta:


“È qualcosa di grave ed è stata lei finalmente a prendere la decisione”

 

Questa notizia relativa alla coppia Shakira/Piquè tuttavia é da prendere assolutamente con le pinze in quanto non é arrivato da parte della cantante nè del calciatore alcun tipo di conferma e tanto meno, momentaneamente, sono stati ingaggiati legali per giungere alla separazione.La notizia ha mandato i fan in delirio poiché che la coppia è sempre stata vista come la famiglia del mulino bianco date le foto postate dalla coppia, le vacanze, i figli ed il resto. Nonostante questa notizia non sia ufficiale, noi ci auguriamo che sia una bufala o che Shakira e Piqué possano tornare insieme.

About albertodelforno

Check Also

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti: Domani protagonista de “La Mia Musica” | ANTICIPAZIONI

Eros Ramazzotti è il protagonista di "La Mia Musica". Ecco tutte le anticipazioni, dalla sua collezione alla sorpresa della figlia Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *