lunedì , 19 Agosto 2019
Selena Gomez: la battaglia contro il Lupus diventerà un documentario
Fonte/Source: 7-Themes

Selena Gomez: la battaglia contro il Lupus diventerà un documentario

Selena Gomez sta ancora combattendo contro il Lupus, malattia degenerativa che non ha fatto che crearle problemi anche nella carriera e ancora continua a perseguitarla.

Selena Gomez è una delle pop star più amate dalle ragazzine ma, soprattutto recentemente, brani come “Good For You” e “Fetish” hanno portato la sua voce anche nelle orecchie di ragazzi più adulti. Ad ogni modo anche le stelle di Hollywood, dopo tutto, sono esseri umani e, in quanto tali, possono ammalarsi. Selena Gomez è affetta da Lupus, malattia che l’aveva già tenuta lontana anche dalle scene musicali per diverso tempo durante l’era dell’album Stars Dance. Il successivo progetto Revival simboleggiava il ritorno di Selena e la sua rinascita dopo quel periodo tanto buio. Recentemente Selena Gomez è stata di nuovo colpita da una disgrazia salutare che l’ha costretta a subire un trapianto di rene, donato dalla sua amica Francia Raisa. “Nei mesi successivi al suo ritorno dalla riabilitazione, lei si lamentava molto di essere malata tutto il tempo, di sentirsi lenta e di mettere su peso.” ha rivelato una fonte vicino all’artista. “Quando scoprì che aveva bisogno di un trapianto andò nel panico. Le ci è voluta tutta la sua forza per superare tutto.”

Guarda il video di FanPage sul trapianto di rene di Selena Gomez

Selena Gomez ha deciso di far diventare la propria storia un documentario, così da poter essere di ispirazione a chi, come lei, sta affrontando una malattia brutale e distruttiva. “Da quando ha fatto il trapianto, Selena è una donna cambiata e apprezza la fortuna che ha avuto.” ha aggiunto la fonte. “L’intera esperienza le ha cambiato la vita.” Selena Gomez al momento sembra stare bene ed è tornata a lavorare su della nuova musica, ma la sua battaglia con il Lupus potrebbe non essere finita. “Altri organi, come i polmoni, possono venire coinvolti.” afferma il Dr. Robert Fafalak. “La lunghezza della tua vita quando hai una cosa del genere può essere accorciata”. Il dottore ha anche aggiunto che il fatto che il trapianto funzioni adesso non significa che durerà per sempre nel suo corpo. Selena Gomez deve stare lontana dal suo usuale stile di vita pieno di feste.

Resta aggiornato su Selena Gomez seguendo POP UP – Music News e Shades of Pop

 

About Luca Farroni

Check Also

colton haynes 2 310x165

Colton Haynes, il Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l’alcolismo

Colton Haynes, volto di Roy Harper di Arrow, parla della sua battaglia contro l'alcolismo e della lotta affrontata nell'ultimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *