giovedì , 20 Giugno 2019
Selena Gomez: Jennifer Stone, i momenti passati insieme sul set di “I Maghi di Waverly”

Selena Gomez: Jennifer Stone, i momenti passati insieme sul set di “I Maghi di Waverly”

Jennifer Stone sta tornando finalmente sul grande schermo ed in un’intervista parla anche di Selena Gomez

Jennifer Stone sta finalmente tornando sul grande schermo ed in una recente intervista ha dichiarato di star lavorando ad un nuovo film dal titolo di “Santa Girl” in cui lei interpreterà la figlia di Santa, Cassie; tuttavia nessuno è ancora a conoscenza di ciò che questo nuovo film porterà. Jennifer Stone ha inoltre anche parlato della sua amicizia con Selena Gomez.

La cosa più curiosa è proprio questa: Jennifer Stone ha parlato a proposito della serie della DisneyI maghi di Waverly” alla quale ha preso parte assieme ad una delle attuali pop star più influenti quale Selena Gomez ed insieme a David Henrie e Jake T. Austin sostenendo che Selena Gomez è quella con cui lei ha maggiormente legato.

In una intervista esclusiva ad Hallywoodlife.com, Jennifer Stone ha richiamato alla memoria i bellissimi momenti che ha avuto la possibilità di passare sul set per le riprese de “I Maghi di Waverly” assieme a Selena Gomez. Jennifer ha dichiarato infatti:

“Mi frequento con tutti in set, nel mezzo, mentre giro scene. La mia preferita è Selena Gomez. Sono stati bellissimi momenti ed anche difficili molto spesso perché dovevamo concentrarci a volte, ma nonostante ciò ci siamo innamorati grazie al fatto che scherzavamo l’uno con l’altro “

Ovviamente a confermare quanto detto da Jennifer Stone ci sono anche le affermazioni di Selena Gomez che però risalgono a qualche anno fa in cui Selena Gomez ha dichiarato di essersi molto divertita sul set ma di aver avuto anche momenti in cui è crollata. Selena Gomez qualche anno fa infatti ha dichiarato:

“Sono la persona più imbranata del mondo! Cado o inciampo in continuazione…sono davvero imbarazzante. Non guardate la Selena Gomez del film. Il momento più imbarazzante, però, che ho vissuto sul set di Maghi di Waverly è stato quando registravamo una puntata davanti al pubblico dal vivo. Indossavo i tacchi e stavo scendendo le scale per salutare alcuni fan, sono inciampata e sono volata a terra. E’ stato orribile! Sono diventata tutta rossa per la vergogna! Ero una Selena Gomez irriconoscibile”

TRANSLATE HERE!

About albertodelforno

Check Also

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti: Domani protagonista de “La Mia Musica” | ANTICIPAZIONI

Eros Ramazzotti è il protagonista di "La Mia Musica". Ecco tutte le anticipazioni, dalla sua collezione alla sorpresa della figlia Aurora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *