venerdì , 23 Agosto 2019
Liam Payne: racconta il momento peggiore quando era negli One Direction

Liam Payne: racconta il momento peggiore quando era negli One Direction

Liam Payne è un ex membro degli One Direction e se, nonostante siano in pausa, ecco qual è il momento peggiore che gli è capitato:

Da quando la band degli One Direction è in pausa, sia Liam Payne che Harry Styles sono gli artisti che hanno venduto maggiormente dischi, per ora, ed entrambi sono gli unici ad aver ottenuto una top 10, rispettivamente con “Strip That Down“, in collaborazione con Quavo, e “Sign Of The Times“. Entrambe le canzoni hanno incoronato il successo di entrambi da solisti nel mondo.Nonostante il grande successo di Liam Payne, il cantante ha rivelato ultimamente qual è stato uno dei peggiori momenti nella sua vita, quando era ancora all’interno della boy band degli One Direction. Durante una intervista col Daily Star, il cantante ha raccontato di aver odiato la sua vita in quel momento, poichè sua madre ha ricevuto uno spintone da uno dei cameraman e, nonostante lo gesto non fosse intenzionale, ha mandato Liam Payne nella disperazione. Ecco l’intervista:

Volevo solo mangiare un hamburger con i miei genitori e, quando è successo, ho pianto a dirotto e ho iniziato a pensare ‘non posso più fare questo’ e ‘odio la mia vita.

Nonostante siano passati anni, il giovane cantante non ha deciso di mollare la corda dopo la pausa della boy band, e ciò lo si è visto dagli incredibili risultati da parte di “Strip That Down“. Dopo questa hit, il cantante è pronto a replicare il successo del singolo precedente grazie a “Bedroom Floor“, brano che ha scritto il cantautore Charlie Puth, e che verrà alla luce solamente il 20 ottobre.

Inoltre, in una recente intervista, Liam ha confermato che il suo prossimo album verrà pubblicato i primi mesi del 2018 ed ha ribadito che stupirà tutti col suo lavoro. Dopo aver visto la mano di Ed Sheeran in “Strip That Down” e, a breve, vedremo la mano di Charlie Puth in “Bedroom Floor“, noi non vediamo l’ora di ascoltare questo progetto.

About Andrea Palma

Check Also

d2aa120e 3eb6 4807 97cf 6e0c2251c397 310x165

Il progetto musicale ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli,“That’s Napoli Live Show”, alla serata inaugurale di Casa Sanremo

Casa Sanremo aprirà le sue porte, i suoi spazi e le sue sale,domenica 3 febbraio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *