giovedì , 23 Maggio 2019
Dolly Parton: “Non vorrò mai ritirarmi, a meno che…”

Dolly Parton: “Non vorrò mai ritirarmi, a meno che…”

In un’intervista per il The Sun, la regina del country, Dolly Parton, ha affermato di non voler mai ritirarsi dal mondo dello spettacolo.

Nonostante i suoi 71 anni Dolly Parton non mostra alcun segno di debolezza nella sua carriera. Ha da poco rilasciato il suo 43esimo album in studio, “I Believe In You“, che rappresenta anche il suo primo album per bambini. Tutti i profitti ricavati dall’album saranno donati alla Dollywood Foundation. La cantante ha dato tutta la sua vita al mondo dello spettacolo, diventando una delle star più benefiche di sempre. 
Nel corso della sua carriera Dolly Parton ha creato vere e proprie associazioni atte alla donazione, tra le quali il parco di divertimenti Dollywood, che rappresenta la più grande attrazione del Tennessee con oltre 3 milioni di visite all’anno. Parte dei proventi delle strutture di Dollywood è destinato ad attività benefiche attraverso la Dollywood Foundation, una fondazione che si occupa principalmente dell’alfabetizzazione dei bambini.
Dolly Parton ha da poco rilasciato un’intervista per il giornale inglese “The Sun”, in cui spiega:

“Non vorrò mai ritirami. Solo se sarò malata o se mio marito sarà malato e dovrò prendermi cura di lui. Semplicemente amo quello che faccio, amo chi sono e amo le cose che riesco a raggiungere. Ho così tante cose da fare e così tanta paura di non riuscire di farle tutte in tempo. Spero solo che la mia salute continui così da poter andare avanti.”

Quel che è certo è che Dolly Parton sta sempre sulla cresta dell’onda: nel corso del 2017 ha duettato con i nomi più in voga del mondo della musica, tra cui Kesha nel suo ultimo album, “Rainbow“, nella canzone “Old Flames Can’t Hold a Candle to You“. Un’altra delle collaborazioni preferite di Dolly è quella con la figlioccia Miley Cyrus, con la quale ha co-scritto e cantato insieme una traccia, “Rainbowland” presente in “Younger Now“, ultimo lavoro di Miley.

About albertodelforno

Check Also

data scelte uomini e donne 724x405 310x165

Uomini e Donne: ecco come avverranno le scelte del trono classico

Le scelte di Uomini e Donne andranno in onda in un modo totalmente diverso.