mercoledì , 26 Giugno 2019
Coldplay: proposta di matrimonio durante il concerto a San Siro

Coldplay: proposta di matrimonio durante il concerto a San Siro

Durante il concerto dei Coldplay è accaduta anche la proposta di matrimonio da parte di un giovane ragazzo alla sua fidanzata. Ecco la foto:

E’ una delle dichiarazioni più belle che si possa fare quella ad un concerto, immaginate a quello dei Coldplay! Così è stata per questa coppia che durante le note di Fix You (probabilmente una loro canzone significativa) hanno deciso di dichiarare il proprio amore facendo fare al ragazzo la proposta di matrimonio alla propria fidanzata. Tutte le persone attorno a loro filmano e fotografano il significativo momento; momento che sicuramente nessuno dei due dimenticherà mai più.

19601387_1738913352809289_2758166901329774740_n-1

FONTE: Walter Scardino” – profilo Instagram “gualtierows”

Intanto grande successo per i Coldplay questa sera a San Siro, ecco il nostro reportage del concerto . Proprio qualche ora prima della prima serata dei Coldplay a Milano Atlas Projectci annuncia che la prossima canzone dei Coldplay che verrà pubblicata sul web dal nuovo EP “Kaleidoscope” sarà A L I E N S e sarà possibile ascoltarla da Venerdì 7 Luglio. La canzone è scritta da Brian Eno e co-prodotta sempre da Brian Eno e Markus Dravs (autore che ha già collaborato con Arcade Fire, Mumford & Sons, Kings Of Leon)ed avrà una durata di 4 minuti e 42 secondi; la canzone pare avrà qualche spunto o contenuto dal vecchio album “Mylo Xyloto“. Ricordiamo che le altre canzoni presenti sul nuovo EP dei Coldplay saranno Something Just Like This, registrata a Tokyo in Aprile; Miracles (Someone Special), una collaborazione con il rapper di Detroit Big Sean, All I Can Think About Is You, Hypnotised ed A L I E N S.

About Federico Fantuzzi

Check Also

d2aa120e 3eb6 4807 97cf 6e0c2251c397 310x165

Il progetto musicale ideato e diretto dal Maestro Carlo Morelli,“That’s Napoli Live Show”, alla serata inaugurale di Casa Sanremo

Casa Sanremo aprirà le sue porte, i suoi spazi e le sue sale,domenica 3 febbraio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *