mercoledì , 21 Agosto 2019
Nadia Toffa: La rivelazione della giornalista ieri sera a Le Iene “Ho avuto un cancro”

Nadia Toffa: La rivelazione della giornalista ieri sera a Le Iene “Ho avuto un cancro”

Nadia Toffa ieri sera su Italia 1 ha fatto il suo tanto atteso debutto all’interno della trasmissione le Iene, dopo una lunga assenza dovuta a problemi di salute. Forte è stata rivelazione sulla sua malattia. 

Nadia Toffa ieri sera dopo mesi di attesa, ha fatto finalmente il suo debutto in tv a fianco de le Iene Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. La giornalista era diverso tempo che mancava dalla scena per via di un malore che la colpì proprio pochi mesi fa e la costrinse ad un lungo riposo, lontano dal lavoro. Adesso Nadia Toffa più in forma che mai sembra essere tornata più combattiva e carica di prima, e niente e nessuno la fermerà. La giornalista, proprio ieri sera di fatti ha deciso di dire la verità su quello che realmente gli è accaduto e spiegare i motivi che l’hanno tenuta lontana per tutto questo tempo.

nadia toffa
Nadia Toffa di nuovo a Le Iene Show

Lei è tornata: Nadia Toffa di nuovo a le Iene

Sembravano non trascorrere mai quei giorni dopo il malore della povera Nadia Toffa. La preoccupazione aumentava e del suo stato di salute se ne sapeva sempre meno. “Ci stiamo occupando di lei” scriveva la redazione de le Iene sulla pagina Facebook. Poi è arrivata la foto postata sui social direttamente da Nadia Toffa, che la ritraeva sul lettino di un ospedale e annunciava la sua ripresa.  Ieri sera in occasione della prima puntata de le Iene,  la giornalista ha messo nero su bianco quello che realmente gli è capitato in questi mesi.

nadia toffa
Nadia Toffa

 

Nadia Toffa: “Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti”. Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100 per cento del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare”.

Ha poi continuato Nadia Toffa: “Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore e ho pensato: se ce la fa uno scricciolo come te, allora ce la posso fare anch’io!  

 

Con il sorriso sulle labbra Nadia Toffa non ma hai smesso di combattere e arrendersi alla condizione di malata. Tanto che ieri sera ha voluto sottolineare proprio questo punto: “Continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattato come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi”

Guarda tutti i servizi di Nadia Toffa!

Leggi anche:

Nadia Toffa: La giornalista è fuori pericolo. Ecco cosa è successo alla Iena

 

 

Segui le nostre pagine Facebook!

TalkyLife e Anticipazioni Gossip e News

 

About Ambra Azzoli

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *