venerdì , 24 Maggio 2019
Nadia Toffa: La Iena in gravi condizioni a causa di malore! Si aspettano aggiornamenti

Nadia Toffa: La Iena in gravi condizioni a causa di malore! Si aspettano aggiornamenti

Nadia Toffa, famosa inviata del programma Mediaset le Iene è stata ricoverata d’urgenza epr un brutto malore. Si aspettano ulteriori accertamenti.

Sempre il prima linea con i suoi servizi che hanno spesso lasciato il pubblico di Italia 1 a bocca aperta, Nadia Toffa, giornalista e famosa inviata delle Iene è stata ricoverata d’urgenza a causa di un malore. Trentanovenne bresciana Nadia Toffa ha fatto la sua strada nel mondo televisivo con il programma le Iene che tra satira e attualità tratta argomenti molto caldi e delicati dell’inchiesta giornalistica. Affiancata da Matteo Viviani, Giulio Golia, Andrea Agresti e Paolo Calabresi, Nadia Toffa ha ricoperto anche il ruolo da conduttrice del programma stesso. Cosa sia successo di preciso alla giornalista ancora poco si sa, intanto tutti sono in apprensione per il suo stato di salute che sembra essere abbastanza grave.

nadia toffa

In gravissime condizioni la Iena Nadia Toffa

Ricoverata all’ospedale Cattinara di Trieste dopo un malore, la direzione ha affermato che la giornalista è in “prognosi riservata per patologia celebrale in fase di definizione” e sarà presto trasferita a Milano in prognosi riservata al San Raffaele. In un albergo di Triste Nadia Toffa nel primo pomeriggio la donna sarebbe stata colpita da un malore perdendo così conoscenza. I soccorsi immediati hanno trasportato la Iena nel reparto di rianimazione. Siamo tutti fiduciosi nel pensare che presto la cara Nadia Toffa possa stabilizzarsi.

“La nostra Nadia Toffa non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo è quello che compare sulla pagina Facebook del programma, dove molti fan saranno in ansia di sapere lo stato di salute della loro beniamina. Tutti i colleghi sui social esprimono la loro vicinanza alla cara giornalista che proprio martedì scorso su Italia 1 avevamo visto in prima serata con il suo servizio riguardante l’anoressia.  Attendiamo ulteriori aggiornamenti…

Per tutte le news segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

data scelte uomini e donne 724x405 310x165

Uomini e Donne: ecco come avverranno le scelte del trono classico

Le scelte di Uomini e Donne andranno in onda in un modo totalmente diverso.