mercoledì , 19 Giugno 2019
Aida Nizar: nuova inviata de Le Iene? Ecco le sue rivelazioni!

Aida Nizar: nuova inviata de Le Iene? Ecco le sue rivelazioni!

Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, ha annunciato di essere stata una iena spagnola e che vorrebbe anche esserlo in Italia.

Aida Nizar ha già partecipato al Grande Fratello, al Grande fratello Vip e l’Isola dei famosi spagnoli: è abituata a stare davanti alle telecamere e a provocare chi le sta intorno, anche nella casa del Grande Fratello italiano ha più volte scombussolato gli animi.

aida_nizar
Aida Nizar

Finito il Grande Fratello, Aida Nizar è rimasta in Italia, facendo qualche serata in giro e pubblicando video piuttosto provocatori e bizzarri sui sui social (basti pensare al video, con tanto di multa, di lei che si fa un bagno nella fontana di Trevi a Roma).

Uno dei suoi post recenti fa però intuire un suo possibile coinvolgimento nel programma televisivo di intrattenimento di Italia 1 Le Iene.

Aida Nizar infatti, fino a qualche anno fa, era una iena nel format del programma spagnolo, ed ora sarebbe pronta a ripetere l’esperienza nella versione italiana:

Sono stata la iena più coraggiosa della Spagna…. e adesso in Italia ? Potrebbe anche essere!!!!! Chi lo sa!!!! Per ora posso soltanto dire a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una iena in Italia travolgente , solare , coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità ! E questa si chiama Aída Nízar… quindi cosa succederà?.. Ci sarà una iena come Aida oppure no ? Questo lo scoprirete prossimamente!.. “

View this post on Instagram

(1-2)…SONO STATA LA IENA PIÙ CORAGGIOSA DELLA SPAGNA…. E ADESSO IN ITALIA ? POTREBBE ANCHE ESSERE!!!!! CHI LO SA!!!! PER ORA POSSO SOLTANTO DIRE A VOI CARI TELESPETTATORI CHE È CERTO CHE C'È BISOGNO DI UNA IENA IN ITALIA TRAVOLGENTE , SOLARE , CORAGGIOSA, ABILE, DETERMINATA E SOPRATTUTTO SEMPRE PRONTA A SCOPRIRE LA VERITÀ ! E QUESTA SI CHIAMA AÍDA NÍZAR… QUINDI COSA SUCCEDERÀ?.. CI SARÀ UNA IENA COME AIDA OPPURE NO ? QUESTO LO SCOPRIRETE PROSSIMAMENTE!.. 🇮🇹 LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI; NON SONO UNA DONNA ADDOMESTICABILE 🇮🇹@leiene_tv @madrenizar @mediatrash_official @mediasetcom @social_mediaset @trash_italiano @ghetto_trash @aidanizarytarzan @adoromivida_ @aidanizaraidafans @_aidanizar_ @tarzaida #iene #adorolamiavita❤️ #adoromivida #graziemille❤️ #adorolavorare #godiamocilavita #godiamoci #godiamocela #coraggio

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

Per ulteriori news su Aida Nizar, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About Veronica Serafini

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *