giovedì , 27 Giugno 2019
Le Regole del Delitto Perfetto: Karla Souza vittima di un abuso sessuale

Le Regole del Delitto Perfetto: Karla Souza vittima di un abuso sessuale

Karla Souza, conosciuta da tutti per il ruolo di Laurel Castillo in Le Regole del Delitto Perfetto, How to get away with Murder ha raccontato di essere stata una vittima di un abuso sessuale agli inizi della sua carriera.

L’attrice 32enne, Karla Souza ha fatto la sua confessione durante un’intervista con CNN en Espanol. Ha rivelato di aver subito prima delle molestie e poi uno stupro da parte del regista, di cui ha preferito non rivelare il nome, con il quale ha lavorato per un film. Il fatto è accaduto in Messico mentre si stavano svolgendo le riprese di un suo primo film.

Karla Souza in lacrime ha confessato: “Mi sono arresa, ho lasciato che mi baciasse e che mi toccasse in modi in cui non avrei voluto. Mi ha attaccata violentemente e sì, mi ha stuprata”. La Souza ha spiegato di non aver mai denunciato il fatto prima d’ora perché temeva che potessero esserci delle ripercussioni sulla sua carriera lavorativa nel campo dello showbusiness.

Il regista si è presentato alla porta della sua stanza d’hotel alle 2 di notte. “Bussava alla mia porta dicendo di voler entrare per provare alcune scene e io pensavo: sono le due di notte, non è appropriato ed è qualcosa che non doveva succedere”, ha detto la Souza all’intervistatore.

L’attrice de Le regole del delitto perfetto ha deciso di non aprire la porta: “Il giorno dopo ha deciso di non girare la mia scena, ed ha improvvisamente iniziato ad umiliarmi di fronte agli altri colleghi sul set” ha raccontato, “Aveva un controllo psicologico su di me”. “Era totalmente un abuso di potere“. E alla fine Karla ha ceduto.

La rivelazione arriva in un momento difficile ad Hollywood e non solo, dove molti registi e attori sono sotto accusa. Intanto continuano sempre i movimenti #Metoo e #Timesup per aiutare le vittime, dove varie volte Karla Souza ha appoggiato le sue colleghe e Shonda Rhimes. Lei infatti fa parte dal 2014 nella serie Le Regole del Delitto Perfetto, How to get away with murder.

Vi ricordo che l’episodio 4×13 di Le Regole del delitto perfetto andrà in onda giovedì 1 Marzo. E per altre news seguite la pagina de Le Regole del Delitto Perfetto.

About Liya

Check Also

e7d73208 9d94 4e79 9428 0d3d3a21a724 300x165

Zoomarine: Un’estate di eventi per il parco acquatico di Roma

Tutti gli eventi più attesi dell’estete a Zoomarine, il parco che è diventato ormai quello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *