mercoledì , 19 Giugno 2019
Harry Potter: La classe ispirata a Hogwarts che ha incantato i fan della saga (FOTO)

Harry Potter: La classe ispirata a Hogwarts che ha incantato i fan della saga (FOTO)

Un’insegnante ha provato a ricreare il mondo di Harry Potter nella sua scuola, trasformando la sua classe in una terra magica ispirata ad Hogwarts.

Con l’inizio della scuola, Kyle Hubler, della Evergreen Middle School, ha pensato di trasformare la sua classe in una riproduzione della scuola di Hogwarts del magico mondo di Harry Potter“La parte migliore è stata vedere i miei studenti meravigliati – ha detto Hubler alla ABC NewsI bambini sono rimasti incantati e hanno ispezionato ogni dettaglio.” 

Ecco le immagini della classe a tema Harry Potter:

“Ho avuto modo di rivelare la nuova classe ai miei studenti e l’hanno amata. Vedere i loro visi felici ha ripagato pienamente il tempo speso. Avremo un anno divertente!”

Kyle Hubler è un fan di Harry Potter sin dalle scuole medie, e colleziona da anni gadget e costumi della saga. Infatti, nonostante l’elaborato sforzo decorativo, il prezzo dell’allestimento si è mantenuto sotto i 400 dollari.

Kyle Hubler ha condiviso le immagini del suo lavoro su Facebook, attirando l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo. Il processo per la trasformazione di una classe ‘comune’ al mondo di Harry Potter, è durato circa 70 ore. “Ho iniziato a venire a scuola circa cinque settimane prima che gli studenti arrivassero”, ha detto Hubler alla ABC News. “Il mio preside era eccitato e non vedeva l’ora di vedere le reazioni degli studenti. La professoressa McGranitt ne sarebbe entusiasta.”

Cosa ne pensate?

Dopo il successo della collezione dedicata a Star Wars, i Rollinz, potete finalmente iniziare una nuova collezione dedicata ad Harry Potter. Per scoprire come collezionare i Wizzies di Harry Potter , andate a pagina 2.

About Maira Vista

Check Also

j.k

Harry Potter: J.K Rowling annuncia quattro nuovi libri

J.K Rowling ha annunciato tramite Pottermore la prossima uscita di quattro nuovi romanzi sul mondo di Harry Potter, ma non si tratterà di sequel o nuove avventure per il trio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *