mercoledì , 21 Agosto 2019
Harry Potter: l’iniziativa di Esselunga regala i Wizzis da collezionare

Harry Potter: l’iniziativa di Esselunga regala i Wizzis da collezionare

L’Esselunga ha prodotto 25 figurine 3D, chiamate Wizzis, ispirate al mondo di Harry Potter, il maghetto nato dalla penna di J. K. Rowling.

I fan di Harry Potter sono già a caccia per collezionare tutti i Wizzis. L’iniziativa è legata al progetto “Amici di Scuola” progetto della catena di supermercati che offre l’opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico alle scuole.

La collezione di figurine 3D all'insegna di Harry Potter

Le figurine rappresentano i personaggi famosi della scuola di Hogwarts, da Harry Potter, Ron, Hermione, Silente, Hagrid, Draco Malfoy e tanti altri. La notizia è avvenuta in un modo originale: i clienti con la carta fedeltà del supermercato Esselunga, hanno ricevuto a casa la magica lettera da Hogwarts. Una pergamena con la ceralacca che invita i clienti a partecipare all’iniziativa.

I suoi figli sono stati accettati nel fantastico mondo di magia ad Hogwarts” uno dei sogni più soddisfacenti dei fan di Harry Potter.

Come iniziare a collezionare i Wizzis di Harry Potter?

Dall’11 settembre al 25 ottobre i clienti Esselunga potranno ricevere in regalo un pupazzetto con cinquanta euro di spesa o cinquanta punti Fragola, per chi possiede la carta fedeltà. Sarà in vendita inoltre un raccoglitore per ordinare le figurine e collezionarle tutte al suo interno. Il raccoglitore ha la forma del famoso castello di Hogwarts.

Il personaggio Wizzis Harry Potter

 

Dopo il successo della collezione dedicata a Star Wars, i Rollinz, potete finalmente iniziare una nuova colleziona dedicata ad Harry Potter. Siete pronti a collezionarli tutti ai supermercati dell’Esselunga?

Potrebbe interessare:  15 curiosità sulla saga che forse non sapete 

About Maira Vista

Check Also

j.k

Harry Potter: J.K Rowling annuncia quattro nuovi libri

J.K Rowling ha annunciato tramite Pottermore la prossima uscita di quattro nuovi romanzi sul mondo di Harry Potter, ma non si tratterà di sequel o nuove avventure per il trio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *