mercoledì , 21 Agosto 2019
Harry Potter and the cursed child: Daniel Radcliffe non l’ha visto, ecco perchè
Harry Potter and the cursed child: Daniel Radcliffe non l'ha visto, ecco perchè

Harry Potter and the cursed child: Daniel Radcliffe non l’ha visto, ecco perchè

Daniel Radcliffe non ha visto Harry Potter and the cursed child per una ragione ben precisa: l’attore spiega il vero motivo della sua scelta.

Harry Potter and the cursed child porta a teatro la storia di Harry Potter “diciannove anni dopo”, quando suo figlio Albus Severus va al suo primo anno a Hogwarts. Questi gioca un po’ troppo con la Giratempo e, insieme a Scorpius Malfoy, finisce nei guai… E con lui l’intera linea temporale. La storia dell’opera teatrale ha fatto molto discutere i fan della saga, ma non è questo il motivo per cui Daniel Radcliffe non è voluto andarlo a vedere…

Harry Potter and the cursed child | Ecco perchè Daniel Radcliffe non l’ha visto

Al Late Night with Seth Meyers (via Entertainment Weekly) l’attore si è sentito fare una domanda che ha ricevuto già varie volte: come mai non è andato a vedere Harry Potter and the cursed child?

“Mi è stato chiesto un sacco di volte e io do sempre una risposta noiosa.”

Ma l’attore finalmente ha rivelato la verità:

“Non sarebbe una serata rilassante a teatro: sento che sarei osservato per la mia reazione. E forte questo è esagerato ed egoistico e alle persone non interesserebbe, ma penso che sarei semplicemente circondato dai fan di Harry Potter, sarebbe strano. Il punto di un travestimento è che, se questo smette di funzionare, allora sei solo un tipo che indossa un travestimento.”

http://www.liveforfilms.com/wp-content/uploads/2015/10/harry-potter-and-the-cursed-child.jpg
La copertina di Harry Potter and the cursed child

Attualmente è uscito nelle sale il secondo film della saga prequel del mondo di Harry Potter, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Diretto da David Yates, vanta la sceneggiatura scritta dalla stessa scrittrice del maghetto più famoso al mondo, J.K. Rowling. Nel cast troviamo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Dan Fogler (Jacob Kowalski), e molti altri. Vediamo anche un giovane Albus Silente interpretato da Jude Law. Leggi la nostra recensione!

Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo di Harry Potter seguendoci e mettendo “mi piace” anche alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

About Valentina Albora

Check Also

j.k

Harry Potter: J.K Rowling annuncia quattro nuovi libri

J.K Rowling ha annunciato tramite Pottermore la prossima uscita di quattro nuovi romanzi sul mondo di Harry Potter, ma non si tratterà di sequel o nuove avventure per il trio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *