lunedì , 17 Giugno 2019
Verissimo: Walter Nudo, Silvia Provvedi, Monte e Salemi si raccontano

Verissimo: Walter Nudo, Silvia Provvedi, Monte e Salemi si raccontano

A Verissimo, andrò in onda domani pomeriggio una puntata speciale dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti, infatti,  il vincitore Walter Nudo, Silvia Provvedi e la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi.

Prima della pausa natalizia, Verissimo va in onda con una puntata speciale dedicata al Grande Fratello Vip. Silvia Toffanin ha infatti ospitato i finalisti e li ha potuti intervistare a pochi giorni dalla fine del reality. Tra gli ospiti Silvia Provvedi, che ha ovviamente parlato dell’ex fidanzato Fabrizio Corona:

Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente.Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita.”

Sull’esperienza all’interno della casa del GF Vip, la Provvedi ha dichiarato a Verissimo:

“Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho.”

Ai microfoni di Verissimo, Silvia ha anche confessato di aver un nuovo amore, che nella casa le mandò uno striscione firmato Malefix:

“È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto.”

provvedi toffanin 283x300
Silvia Provvedi a Verissimo

A raccontarsi a Verissimo, anche il vincitore Walter Nudo:

“Mi piace pensare che non sono io ad aver vinto, ma che hanno trionfato l’amore, la pace e la fratellanza. Alla fine il vincitore non è altro che un sognatore che non ha mai smesso di sognare. Ringrazio il Grande Fratello per avermi fatto conoscere delle persone straordinarie che mi hanno regalato emozioni meravigliose.”

Nudo ha poi parlato del rapporto con i suoi figli, Elvis e Martin:

“Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più eliminavo sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare.”

Alle telecamere di Verissimo, il vincitore del GF Vip ha speso anche delle belle parole per la madre dei suoi figli, Tatiana e per la sua compagna Celine:

“Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi.”

Su Celine, invece:

La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori.”

walter nudo 260x300
Walter Nudo a Verissimo

Walter Nudo ha raccontato a Verissimo anche sul suo periodo buio:

È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002. Era un momento in cui non stavo lavorando e avevo perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati. Stavo a casa e passavo le mie giornate sul letto e sul divano. Sentivo che la depressione mi stava affossando, ma non potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante.Ero a Los Angeles, in autostrada, una macchina mi ha tagliato la strada e mi sono spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia. I dottori hanno detto che sarei rimasto zoppo, che non avrei più potuto correre, invece ho lavorato sodo, sono stato sei mesi senza appoggiare il piede, poi ho fatto fisioterapia e subito tre interventi.”

Ad essere intervistata a Verissimo, anche la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi, la quale ha dichiarato:

Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci.”

verissimo francesco monte e giulia salemi 300x284
Monte e Salemi a Verissimo

Mentre invece Monte ha confessato:

Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa.”

Per ulteriori news su Verissimo, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

About federicadimarzio

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *