mercoledì , 19 Giugno 2019
Soleil Sorgè: Le reazioni di Federica e Cecilia alle foto con Cartasegna
Federica e Cecilia contro Soleil Sorgè

Soleil Sorgè: Le reazioni di Federica e Cecilia alle foto con Cartasegna

Soleil Sorgè è stata paparazzata da “Chi” con Marco Cartasegna. Non sono tardate ad arrivare le reazioni di Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo. 

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna si frequentano. Ormai non ci sono più dubbi, dopo che ieri nella puntata del “Gf Vip 2” Alfonso Signorini ha mostrato lo scoop di “Chi” con le prove della loro frequentazione. Puntuali sono poi seguite le stories Instagram di Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrici di “Uomini e Donne”, acerrime nemiche di Soleil Sorgè.

Soleil Sorgé
Le reazioni gemelle di Federica e Cecilia (Fonte: Instagram)

Le ex corteggiatrici di “Uomini e Donne” contro Soleil Sorgè

Le ragazze nei giorni scorsi avevano criticato il comportamento dell’italo-americana. La Benincà aveva interrotto l’amicizia con Soleil, dopo le voci di una frequentazione tra la bionda e Cartasegna. In seguito è diventata amica di Cecilia, che a suo tempo corteggiava Onestini. La torinese dagli occhi azzurri aveva previsto che Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sarebbero usciti allo scoperto. Le foto del settimanale diretto da Signorini le hanno dato ragione. Su Instagram quindi ha pubblicato dei video sarcastici, volti a commentare la vicenda. Le ha fatto eco la Zagarrigo con una stories molto simile.

Soleil Sorgè: Luca brucia la sua lettera!

Intanto l’ex tronista, ora impegnato al “Grande Fratello Vip”, dopo aver letto la lettera che Soleil Sorgè gli ha inviato, ha deciso di bruciarla. Un gesto forse liberatorio quello del ragazzo, che però è adesso in odore di squalifica (guarda il video che inchioda il concorrente del “Gf Vip”). Per il momento l’italo-americana e il fotomodello non hanno ancora commentato lo scoop di “Chi”. Certo è che se le foto fossero vere e non costruite ad arte, come molti sul web continuano a ipotizzare, la conoscenza tra i due sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. Soleil Sorgè e Marco Cartasegna confermeranno la loro relazione?

Segui le news su “Uomini e Donne” nella pagina Facebook.

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

 

 

 

About Giorgia Collu

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *