venerdì , 24 Maggio 2019
Marco Predolin: Bestemmia in diretta? Un dibattito antico | Gf Vip 2

Marco Predolin: Bestemmia in diretta? Un dibattito antico | Gf Vip 2

Marco Predolin finisce di nuovo nel mirino del pubblico del Gf Vip 2: sui social si richiede la sua espulsione dalla Casa. 

Marco Predolin è stato additato sui social per via di una sua frase detta al Gf Vip 2, che i telespettatori non hanno intenzione di dimenticare. Brutto periodo per il noto conduttore, che nella precedente diretta era finito nel mirino del pubblico italiano per via di alcune sue parole contro Cristiano Malgioglio. Il tutto si è spento dopo la tirata d’orecchi di Alfonso Signorini, a cui il concorrente ha risposto con estremo fastidio. Questa volta a sollevare ulteriori polemiche è stata una frase che Marco Predolin ha detto attorno alla mezzanotte di ieri, domenica 1 ottobre, mentre parlava con Luca Onestini e Gianluca Impastato. Una parentesi leggera al Gf Vip 2, che tuttavia è sfociata in un “mannaggia” di troppo. I social si sono subito infuocati.

Il pubblico del Gf Vip 2 chiede l’espulsione di Marco Predolin

Per i telespettatori cattolici del Gf Vip 2017 quanto detto da Marco Predolin non può essere tollerato e non sono stati in pochi a chiederne l’immediata espulsione. Il dente si è avvelenato in realtà a causa delle affermazioni fatte su Cristiano Malgioglio, fra i concorrenti più amati di quest’edizione. Non è inoltre la prima volta che un inquilino della Casa viene espulso per un fatto analogo: basti pensare all’edizione non “Vip” del reality di Canale 5. Ovvio quindi che Marco Predolin sia sotto stretto controllo non solo delle telecamere del Gf Vip, ma anche di quella dei telespettatori. Al vaglio ogni minimo comportamento del conduttore, dall’approccio alle inquiline fino alla scelta delle parole.

Marco Predolin verrà “salvato” dal Gf Vip 2?

Il Grande Fratello Vip attira da sempre un numero folto di spettatori, che seguono tutto quello che accade all’interno della Casa. Da Marco Predolin a Giulia De Lellis, le polemiche non sono state poche in questi 21 giorni di programma e non accennano a diminuire. Non occorre sottolineare quanto queste ultime frasi del conduttore abbiano fatto definitivamente luce sulla preferenza del pubblico italiano, che di certo non esita a schierarsi contro determinati atteggiamenti poco rispettosi. Come reagirà invece il Gf Vip 2, prenderà dei provvedimenti contro Marco Predolin o farà passare tutto – ancora una volta – in sordina?

Segui news e anticipazioni sul Gf Vip 2017. Da Marco Predolin a Simona Izzo e Cristiano Malgioglio: ti aspettiamo sulla pagina dedicata ai reality!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About morganbarraco

Check Also

1544799290_5c13c439b5236 310x165

Verissimo: Walter Nudo, Silvia Provvedi, Monte e Salemi si raccontano

A Verissimo, andrò in onda domani pomeriggio una puntata speciale dedicata interamente al Grande Fratello …