mercoledì , 19 Giugno 2019
Luca Onestini: Prossimo all’uscita? Le news sul Grande Fratello Vip 2017

Luca Onestini: Prossimo all’uscita? Le news sul Grande Fratello Vip 2017

Luca Onestini continua ad essere teso in previsione delle nomination della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017. Deciderà di uscire?

L’esperienza di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017 continua ad essere segnata da malumori e tristezze. L’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato infatti la volontà di guadagnare la porta d’uscita del reality, per tornare a casa e riprendere la propria vita quotidiana. Sembra infatti che al centro dei turbamenti del ragazzo ci sia la fidanzata Soleil Sorgé e le critiche aspre che ancora una volta l’hanno raggiunta sui social. Gli altri inquilini del Grande Fratello Vip 2017 stanno facendo di tutto per risollevare l’animo di Luca Onestini, soprattutto Marco Predolin. Quest’ulimo ha infatti cercato di far sorridere l’ex tronista, anche se senza successo.

Marco Predolin fa un tentativo con Luca Onestini

Come ci rivela il Diario ufficiale, le prime ore del mattino nella Casa ci regalano un nuovo scorcio sul concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Come ventilato negli ultimi giorni, Luca Onestini ha ribadito al risveglio la propria volontà di non proseguire l’avventura nello show, preferendo ritornare nella sua città. Marco Predolin si è lanciato nell’impresa – in apparenza impossibile – di risollevare l’umore nero dello Stazionato, che nel frattempo stava facendo colazione con lentezza. Un momento di ilarità che ha coinvolto anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, ma che sembra non sia servito allo scopo.

Luca Onestini potrebbe non essere l’unico

Non è solo Luca Onestini ad aver manifestato la volontà di auto-eliminarsi durante questa prima settimana di Grande Fratello Vip 2017. Anche Cristiano Malgioglio aveva infatti paventato l’idea di poter interrompere il reality a poche ore dal suo ingresso nella Casa, così come potrebbe succedere a Simona Izzo. L’attrice infatti si è mostrata, a poche ore di distanza dalla seconda diretta, molto interessata alla dinamica delle nomination. Un discorso che sta impegnando tutti i concorrenti, Luca Onestini per primo, e che potrebbe spingere diversi inquilini a scegliere di sorprendere il pubblico italiano.

Segui il gossip su Luca Onestini ed il Gf Vip 2017: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata al trash!

http://https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Scopri le altre news:

L’amore è scoppiato fra Jeremias e Carla?

https://talkylife.it/post/28796/grande-fratello-vip-2017-jeremias-carla/

Asia Vs Giulia: assisteremo allo scontro?

https://talkylife.it/post/28787/giulia-de-lellis-arrivera-confronto-asia-nuccetelli-al-grande-fratello-vip-2017/

About morganbarraco

Check Also

Bitter Sweet - Talkymedia

Bitter Sweet: Anticipazioni 17 giugno 2019, Nazli torna da Ferit e Bulut

Nella puntata odierna di Bitter Sweet, Ferit chiede a Nazli di tornare a lavorare per lui e di occuparsi di Bulut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *