martedì , 20 Agosto 2019
Grande Fratello Vip: Svelati i primi probabili concorrenti

Grande Fratello Vip: Svelati i primi probabili concorrenti

Grande Fratello Vip: Svelati i primi quattro probabili concorrenti. Ma il pubblico si ribella.

Come successo per il nuovo talent di Maria De Filippi, Amici Vip [QUI PER L’ARTICOLO], TvBlog svela i primi probabili concorrenti del Grande Fratello Vip.

L’edizione, condotta dal giornalista Alfonso Signorini, vede la partecipazione di personaggi noti al panorama televisivo. Ma questa volta il pubblico si ribella, poiché i quattro nomi sono spariti da diverso tempo. Il pubblico che segue il Grande Fratello Vip è sempre più giovane, ma sicuramente i quattro nomi sapranno regalare le emozioni e il trash che serve. Tutti i nomi al momento annunciati hanno già fatto parte di talent in passato. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: I quattro nomi annunciati

Il primo nome annunciato per il Grande Fratello Vip è quello di Matilde Brandi. Classe 1969, è una ballerina, attrice, showgirl e conduttrice italiana. Sposata con Marco Costantini, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio nel 2018 grazie alla sua partecipazione al programma Rai “Tale e Quale Show” [QUI per leggere sulla nuova edizione!]. Il suo esordio avviene negli anni ’90, nella trasmissione “Club ’92” di Gigi Proietti, in qualità di ballerina.

Il secondo nome è quello di Giovanni Scialpi. Classe 1962, è conosciuto al grande pubblico con il nome d’arte “Shalpy“. Cantante e attore italiano, ha esordito nel 1983, vincendo il Festivalbar. Sposato con Roberto Blasi, partecipano a “Pechino Express” nel 2015, diventando simbolo della lotta delle unioni civili in Italia e per il riconoscimento dei diritti LGBT. Nel 2004 ha partecipato anche a Music Farm. Il Grande Fratello Vip sarebbe il suo terzo reality.

Il terzo nome è quello di Fernanda Lessa. Classe 1977, è una modella, disc-jokey e conduttrice brasiliana, naturalizzata italiana. Molto popolare in Italia negli anni 2000, è sparita dal grande schermo da diverso tempo. Lo scorso febbraio ha raccontato a Chi il suo periodo buio, nel quale è arrivata ad usare cocaina. Nel 2006 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Ultimo nome annunciato è quello di Claudia Galanti. Classe 1981, ha in comune con Fernanda Lessa l’Isola dei Famosi e una vicenda triste… la perdita di un figlio.

Tra i partecipanti al provino compare anche il nome di Antonella Elia.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Grnde Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Una cantante di Amici nel cast?

Grande Fratello Vip: Annunciata un'altra probabile concorrente. Si tratta della cantante di Amici, al centro del gossip in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *