sabato , 25 Maggio 2019
Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio rientra nella casa

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio rientra nella casa

A risollevare le sorti del Grande Fratello Vip 3 sarà proprio lui, Cristiano Malgioglio che rientrerà nella casa più spiata d’Italia. 

Gli ascolti non mentono. Quest’anno il Grande Fratello Vip non ha riscosso lo stesso successo delle passate edizioni e pare proprio che la causa sia il cast stesso. Troppi personaggi poco conosciuti e troppi personaggi che non creano dinamica è quello che lamenta il popolo del web. Nè l’ingresso di Lory del Santo, nè il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati in grado di far risalire l’auditel.

A risollevare le sorti del Grande Fratello Vip, pare proprio che sarà lui, Cristiano Malgioglio che rientrerà nella casa secondo quanto riportato dal blog di Davide Maggio. Con l’abbandono di Maurizio Battista, infatti, la produzione può aver pensato all’ingresso di un nuovo concorrente che possa anche portare risate e sorrisi all’interno della casa e al pubblico.

1507906878_59e0d53ce51f2 300x168
Cristiano Malgioglio nella casa del GrandeFratello Vip

Nelle scorse settimane Cristiano aveva smentito il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, facendo dunque un grande in bocca al lupo ai suoi amici Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che potrebbero essere stati proprio loro a chiedere alla grande zia Malgy di rientrare nella casa, confermando quindi il flop di quest’edizione del reality.

Cristiano si era anche espresso circa la partecipazione di Lory del Santo al Grande Fratello Vip, dichiarando:

“Sono traumatizzato per quello che le è successo. Lory non dovrebbe entrare al GF. Se pensa che siauna cosa giusta per lei, non lo è:nè per lei nè per gli inquilini.In casa ci sono strategie, momenti particolari. Io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso.

Non si sa ancora se rientrerà come concorrente oppure come ospite, ma è certo che ne vedremo sicuramente delle belle e non ci resta che augurarsi che possa ridare vigore a quest’edizione del Grande Fratello Vip.

Per ulteriori news sul Grande Fratello Vip, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

 

 

 

 

About federicadimarzio

Check Also

Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 25 maggio 2019, Il piano contro Fernando

Nella puntata odierna de Il Segreto, Raimundo e Mauricio decidono di passare alle maniere forti con il Mesia, dopo la scoperta che ha fatto Maria nello studio.