domenica , 16 Giugno 2019
Grande Fratello Vip 2017: Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione

Grande Fratello Vip 2017: Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione

Il Grande Fratello Vip 2017 è iniziato all’insegna dei rumors e delle polemiche. La Casa più spiata d’Italia è al centro di gossip e rimbrotti sui social. Quanto conosci il reality? Scopri news e tutto quello che c’è da sapere!

I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono entrati nella Casa lo scorso 11 settembre. Grazie al Daytime ed alle dirette streaming [scopri come seguire il programma h 24], i telespettatori possono scoprire tutte le novità sul cast di quest’anno. Alla conduzione ritroviamo la coppia storica formata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che si è allontanato sempre di più dal suo ruolo di opinionista per diventare una vera e propria spalla della timoniera. Il cast di concorrenti è variegato e come annunciato durante la presentazione alla stampa, non comprende solo persone dello spettacolo. Famosi e meno famosi quindi, un dettaglio che ha provocato le prime arricciature di naso fin dalle settimane precedenti alla messa in onda. Abbiamo visto infatti in un precedente articolo come sia stato Alfonso Signorini a sollevare le prime critiche.

grande fratello vip 2017

Sommario

Tutti i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017

I fan del Gf Vip 2017 sanno bene che a ridosso della trasmissione del reality le pagine di gossip vivono un vero e proprio testa a testa per scoprire i nomi dei concorrenti. Sono stati diversi i vip a finire al centro dei riflettori per una loro presunta entrata nella Casa, da Electra Lamborghini, per la quale si è parlato addirittura di un’esclusione, fino al possibile arrivo di Andrea Offredi.

Chi è entrato nella Casa?

A varcare la famosa porta rossa sono stati alla fine 16 concorrenti: Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Carmen Di Pietro, Simona Izzo, Luca Onestini, Gianluca Impastato, Serena Grandi, Jeremias e Cecilia Rodriguez [vanno considerati come un unico concorrente, ndr], Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Marco Predolin, Daniele Bossari, Carla Cruz e Ivana Mrazova.

Torna su

New entry e nomination | La prima settimana al Grande Fratello Vip 2017

Ad una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 2017 si mormora già di una possibile new entry in arrivo. Secondo Barbara d’Urso, attualmente forse impegnata con Gerald Butler, a varcare la soglia della Casa sarà un attore molto amato dai telespettatori italiani. Abbiamo approfondito il gossip su Raoul Bova in un altro articolo. Come affermato da Alfonso Signorini durante la prima diretta del Gf Vip 2, sembra che le nomination si siano dirette verso i meno famosi. Le motivazioni ovviamente si sono potute basare solo sulle prime impressioni ed anche per questo le candidature all’eliminazione sono state Carla Cruz e Ivana Mrazova. La prima modella inoltre ha dato il proprio voto a Luca Onestini, forse per una sorta di strana ripicca. Si aggiungono ai papabili all’uscita anche il comico Gianluca Impastato ed il ciclista Ignazio Moser.

Torna su
cristiano malgioglio

I fan richiedono lo scontro Serena Grandi Vs Giulia De Lellis

Una particolare attenzione degli ammiratori del Gf Vip 2017 riguarda l’attrice Serena Grandi e Giulia De Lellis [scopri le sue dichiarazioni piccanti su Andrea Damante]. Le due concorrenti si sono infatti scontrate prima del loro ingresso nella Casa, all’interno di un altro programma. Sembra tuttavia che le due abbiano trovato un compromesso e che abbiano sottolineato che in realtà non c’è alcun contrasto fra loro. Insomma, si trattava solo di seguire le direttive della produzione.

Cristiano Malgioglio al centro del gossip

A destare grande attenzione sui social è anche Cristiano Malgioglio, per via del suo annuncio sorprendente. Il paroliere italiano ha infatti annunciato la propria uscita dalla Casa, infastidito dal fatto di essere stato destinato nel nuovo Tugurio. La Stazione non è una location adatta al cantante, a suo dire, nonostante sul Red Carpet del Gf Vip avesse sottolineato di essere un “hombre del pueblo“. Un atteggiamento che tuttavia potrebbe nascondere una strategia ben precisa, come ventilato da Spy riguardo alle sue assurde richieste. Sembra inoltre che il backstage della prima puntata nasconda diversi retroscena.

Torna su

Simona Izzo è la più contestata

Gli inquilini del Gf Vip 2 sembrano aver preso di mira in modo particolare Simona Izzo. L’attrice ha scatenato i social durante la prima diretta del reality, grazie ad un’entrata un po’ assonnata ed alle sue uscite esilaranti (per il pubblico). Nei giorni seguenti, Simona Izzo ha avuto da ridire con Luca Onestini per via di una raccolta differenziata non ottimale ed in seguito anche con Carla Cruz, a causa di una doccia durata troppo. In settimana, i concorrenti si sono coalizzati contro l’artista, mettendola al centro di una serie di scherzi. Scopri cos’è successo leggendo il nostro approfondimento Simona Izzo contro tutti.

Torna su
Grande Fratello Vip 2017

Risvolti rosa e hot al Grande Fratello Vip 2017

Due concorrenti del Gf Vip sembrano essersi trovati: Carla Cruz e Jeremias Rodriguez. I due sono stati infatti protagonisti del primo bacio del reality, complice una scenetta cinematografica. Sui social in realtà la reazione non è stata positiva, dato che secondo qualcuno la modella brasiliana avrebbe puntato sul bello della Casa solo per salvarsi dalla nomination. Cecilia Rodriguez intanto la osserva con fare sospetto, mostrando il suo lato protettivo e materno nei confronti del fratello. A ridosso del week end, Jeremias e Carla avrebbero inoltre ventilato la possibilità che ci sia un nuovo bacio. Complice Luca Onestini, che in questo caso sembra aver preso con grande serietà il suo ruolo di aiuto regista. I Privilegiati sono infatti in gran fermento per la prossima scenetta, in cui Simona potrebbe assumere un ruolo ovviamente centrale. Un atteggiamento visibile tra l’altro fin dal suo ingresso nella casa, in cui l’abbiamo vista dare lezioni di stile a Carmen Di Pietro e consigli sul make up alle telespettatrici.

Le docce del Gf Vip 2

Uno dei momenti più esilaranti e piccanti del Grande Fratello Vip riguarda senza dubbio la doccia. Meta ambita per i concorrenti della Casa, regalano da sempre scene piccanti, conturbanti ed a volte anche esilaranti. In quest’ultimo caso parliamo dell’approccio al soffione di Cristiano Malgioglio, che ha donato così al pubblico da casa un nuovo sketch divertente e tante, tantissime risate. Abbiamo raccolto in questo articolo tutti i video di questi momenti irripetibili.

cristiano malgioglio

About morganbarraco

Check Also

f23cf66d 4eef 4552 9d36 5b134aa84ad1 310x165

La guerra è finita, iniziate le riprese della fiction con Michele Riondino | Trama,Cast

Nuovo progetto televisivo per Michele Riondino, che è il protagonista della fiction “La Guerra È …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *