mercoledì , 21 Agosto 2019
Grande Fratello Vip 2017: Tutti i retroscena della prima puntata (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2017: Tutti i retroscena della prima puntata (VIDEO)

Il Grande Fratello Vip 2017 ha entusiasmato i telespettatori di Canale 5 nella prima puntata. Cosa è successo però davvero nel dietro le quinte della trasmissione? Scopriamolo assieme!

Il Grande Fratello Vip 2017 è partito lunedì scorso riscuotendo grande successo di pubblico, anche grazie a un cast d’eccezione. Eppure il primo appuntamento con il reality non è filato così liscio come è sembrato dall’esterno. Ci sono dei retroscena interessanti da svelare che partono dalle strane richieste di Cristiano Malgioglio alla gelosia evidente di Soleil, fidanzata di Luca Onestini. Vediamo cosa è accaduto nel backstage della prima puntata del Gf Vip, in attesa di scoprire chi verrà eliminato dei concorrenti in nomination!

Rivediamo l'ingresso di Malgioglio ;)Secondo voi era solo una farsa?

Pubblicato da Talky Life su Venerdì 15 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017: Dietro le quinte

Cristiano Malgioglio si è messo subito in evidenza nel primo appuntamento col reality, dichiarando di non voler entrare come tutti gli altri concorrenti dalla porta rossa della casa del Gf Vip 2017. L’istrionico paroliere, prima che il programma iniziasse, aveva chiesto di poter portare con sé la sua gatta. Pare che in un secondo momento avesse domandato di far entrare con lui il suo pitone rosa. Pitone rosa che poi si è scoperto essere stato mandato in vacanza a Cuba, nell’attesa che il padrone potesse uscire da questa edizione del Grande Fratello Vip 2017. Esisterà davvero un pitone rosa nella vita di Cristiano Malgioglio?

La mossa di Luca Onestini per sedare la gelosia di Soleil Sorge

A quanto pare l’ingresso delle bellissime fotomodelle Ivana e Carla, durante la prima puntata del Gf Vip, ha mandato in tilt Soleil Sorge, la fidanzata di Luca Onestini. La ragazza negli studi del reality non sarebbe riuscita a nascondere la gelosia. Il suo uomo la conosce bene e forse proprio per questo motivo potrebbe aver deciso di nominare la mora Carla Cruz. Soleil si sarà placata? O adesso deve temere Ivana, dal momento che Carla sembra essere interessata a Jeremias Rodriguez?

Ignazio Moser non la racconta giusta!

Nei provini per entrare al Gf Vip, il bel produttore di vini Ignazio Moser avrebbe dichiarato di essere felicemente fidanzato. In un secondo momento avrebbe invece confessato di non disdegnare l’approccio con qualche altra concorrente del Gf Vip 2017. Quale sarà la verità? Chissà che non compaia presto una ragazza a reclamare il suo uomo in vena di flirt… Invece Simona Izzo è preoccupata per la reazione di Ricky Tognazzi. Voci di corridoio vorrebbero il marito dell’attrice particolarmente innervosito dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017. Lo vedremo in puntata?

 

 

About Giorgia Collu

Check Also

Grnde Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Una cantante di Amici nel cast?

Grande Fratello Vip: Annunciata un'altra probabile concorrente. Si tratta della cantante di Amici, al centro del gossip in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *