mercoledì , 19 Giugno 2019
Grande Fratello Vip 2017: Storia d’amore in vista per Jeremias Rodriguez e Carla Cruz?
Un bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Grande Fratello Vip 2017: Storia d’amore in vista per Jeremias Rodriguez e Carla Cruz?

Al “Grande Fratello Vip 2017” si sono resi protagonisti del primo bacio. Sono Jeremias Rodriguez e Carla Cruz che, tra una confidenza e l’altra, sembrano sempre più vicini. L’amore è dietro l’angolo?

Il “Grande Fratello Vip 2017” ha regalato i primi momenti romantici grazie al feeling tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz. I due, dopo il bacio scattato a pochi giorni dal loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, appaiono sempre più legati. Ieri sera si sono lasciati andare a lunghe chiacchiere e a confidenze. Starà sbocciando l’amore? Carla è in nomination al “Grande Fratello Vip 2017” e questa relazione è già a rischio!

Grande Fratello Vip 2017
Jeremias Rodriguez riuscirà a portare avanti la storia con Carla Cruz al “Grande Fratello Vip 2017”?

Grande Fratello Vip 2017: il feeling crescente tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz preludio d’amore?

Il giovane di casa Rodriguez ha confidato a Carla Cruz di aver rivisto l’ex fidanzata poco prima di iniziare la sua esperienza al “Grande Fratello Vip 2017”.

Ci siamo visti prima di entrare: è stata una storia complicata. Ma non mi piacciono le storie facili.

Un’affermazione a cui la donna ha replicato, dicendo invece di non aver più voglia di cose complicate. In seguito Jeremias ha precisato di sentirsi un po’ in difficoltà nel vivere i suoi sentimenti davanti a milioni di persone. La fotomodella l’ha tranquillizzato, ricordandogli che prima o poi la trasmissione dovrà finire. Un modo per darsi appuntamento una volta concluso il “Grande Fratello Vip 2017”?

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: una storia in pericolo! | Grande Fratello Vip 2017

Il fratello di Belen Rodriguez si era subito messo in evidenza in questa edizione del “Grande Fratello Vip”, rispondendo a tono al pungente Cristiano Malgioglio nella prima puntata del reality. Ma il ragazzo ha catturato presto anche l’attenzione della bellissima Carla Cruz, riuscendo a strapparle un bacio. I due nei giorni si sono lasciati andare a intimità e confessioni, che sembrano preannunciare la nascita di un forte sentimento. Eppure questa coppia è già in pericolo. Domani infatti Carla Cruz è uno dei concorrenti in nomination più accreditati per l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip 2017”. Il pubblico premierà il romanticismo o condannerà la scarsa simpatia, di cui è stata accusata la modella?

https://talkylife.it/post/28689/grande-fratello-vip-2017-carla-malgioglio-tutte-le-docce-della-casa-video/

Segui tutte le news sul “Grande Fratello Vip 2017” nella pagina Facebook

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=bookmarks

 

 

About Giorgia Collu

Check Also

camilleri 310x165

Andrea Camilleri: lo scrittore ricoverato a causa di un arresto cardiaco

Lo scrittore Andrea Camilleri è stato da poco ricoverato a Roma a causa di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *