martedì , 20 Agosto 2019
Grande Fratello Vip 2: Nuovi inquilini nella casa? Ecco chi potrebbe entrare…

Grande Fratello Vip 2: Nuovi inquilini nella casa? Ecco chi potrebbe entrare…

Il Grande Fratello Vip 2 a quanto pare è pronto ad aprire le porte a nuovi concorrenti che potrebbero movimentare la situazione all’interno della casa.

Novità in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 2 che è pronta ad aumentare il numero dei partecipanti. Dopo averne persi nel corso delle precedenti puntate ben 5, tra cui la modella Carla Cruz, la prima ad abbandonare la casa del Gf Vip con a seguire Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Marco Predolin (squalificato) e infine Simona Izzo, è pronto ad accoglierne dei nuovi. Come la prenderanno i gieffini sull’entrata di nuovi inquilini? Sicuramente c’è chi come Cristiano Malgioglio potrebbe prenderla bene, visto che come aveva confessato qualche giorno fa lo showman si annoia terribilmente all’interno della casa. Inoltre la grande novità è che ad aumentare al Grande Fratello Vip 2 non saranno soltanto i concorrenti, ma bensì anche la durata del reality.

grande fratello vip 2

Grande Fratello Vip 2: Ecco i nomi dei futuri gieffini

La casa è pronta ad ospitare al suo interno tre nuovi concorrenti che potrebbero portare un po di scompiglio e rivalità nel reality di Cinecittà. A spuntare fuori sarebbero i nomi di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Inizialmente anche Luca Giuranto faceva parte della cerchia dei possibili gieffini, ma poi il suo nome sarebbe stato messo da parte dalla produzione. E come gli inquilini aumentato, così anche la durata del reality. Quest’anno il Grande Fratello Vip continua a tenere alto lo share, tanto da portare i produttori ad allungare il programma per altre 2 settimane slittando così la finale del 20 novembre al 4 dicembre 2017. Ma come la prenderanno i gieffini dell’ingresso di nuovi inquilini?

Ultime novità Grande Fratello Vip 2

Dopo l’annuncio di nuovi possibili concorrenti, il prolungamento ancora di due settimane del reality e gli attacchi del Moige (Movimento Italiano Genitori), il Grande Fratello Vip 2 continua impassibile la sua corsa. Proprio pochi giorni fa è stato dato l’annuncio dai vertici Mediaset che potrebbe ritornare il prossimo anno l’edizione del reality dedicata ai non Vip. La notizia ancora non è ufficiale, anche perché la ricerca del cast avrebbe dei tempi molto stretti, così come la scelta della conduttrice.

Segui le news su il Grande Fratello Vip 2: sulla nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

About Ambra Azzoli

Check Also

93032_ppl 310x165

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del programma

Temptation Island Vip sta per iniziare e sono state finalmente svelate le sei coppie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *